Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Fineco Bank per Diplomati e Laureati

Lavoro in Fineco Bank per Diplomati e Laureati

Lavoro in Fineco Bank per Diplomati e LaureatiFineco è una delle realtà più importanti per quanto riguarda le banche. Si tratta di una realtà nata dal gruppo Unicredit e nel corso del tempo è riuscita a raggiungere un numero davvero significativo sia per clienti che per personale.

 

 

Se desiderate entrare in un gruppo leader nel mercato, con un patrimonio di 49 miliardi e un utile netto di 150 milioni allora una realtà come Fineco fa al caso vostro. Attualmente l’azienda è alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio organico. Si tratta di profili che vanno dall’addetto fiscale, al customer care, passando per il fund specialist all’ICT governance. Di seguito riportiamo tutti i profili richiesti da Fineco.

 

 

Addetto Segnalazioni Organi di Vigilanza:
la persona scelta da Fineco verrà inserita nell’area CFO presso la sede milanese della banca e dovrà gestire le attività collegate al settore vigilanza. Per ricoprire questo ruolo si richiede ottima conoscenza di excel; conoscenza della reportistica di vigilanza COREP; Laurea in discipline economiche; esperienza di almeno 3- 5 anni nelle Segnalazioni Organi di Vigilanza.

 

Addetto fiscale e Customer Care:
Fineco sta cercando un addetto fiscale da inserire nella sua sede di Reggio Emilia. Si cerca un candidato che abbia una laurea in Discipline Economiche; sperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo analogo maturato presso studi Tributari; orrima capacità di comunicazione orale e scritta, spirito di iniziativa e proattività. Mentre per il ruolo di customer care si richiede una laurea in discipline economiche, buona conoscenza dei prodotti e mercati finanziati e buona conoscenza della lingua inglese.

 

Advisory – Controlli di secondo livello:
L’azienda cerca una risorsa da inserire nell’area Unit Compliance, per poter ricoprire questo ruolo occorre conoscere la normativa sui servizi di investimento (direttive UE, TUF, regolamenti attuativi); normative antiriclaggio e della privacy, TUB. Inoltre occorre avere una laurea in Economia o Giurisprudenza; 3 anni di esperienza (di cui uno almeno in ambito Compliance); buona conoscenza dell’inglese.

 

I5 Security – ICT Governance, Risk and Compliance Specialist – System/Software Architect e junior Datawarehouse Analyst:
Fineco sta cercando numerosi profili da inserire nell’area technology. Si tratta di un I5 Security il quale deve conoscere lo Sviluppo utility di gestione sicurezza sistema i5, la gestione comunicazioni I5 e l’amministrazione di sistema i5. Per questo profilo si richieda una laurea o un dioloma in discipline tecniche e minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo. Fineco cerca inoltre un ICT governance il quale deve avere una laurea in ingegneria informatica o elettronica, conoscenza delle Metodologie COBIT, ITIL, PRINCE2; conoscenza di IT Risk Management.

 

Junior User Interface Design – Product Manager Credit e Junior Data Analyst:
Per il primo ruolo Fineco cerca una risorsa che conoscna i principi di i progettazione e usabilità di prodotti/app/servizi digitali; che abbia una laurea in Information Technology e che abbia precedenti esperienze di design e ideazione di applicazioni Mobile e Web. Per il ruolo di Product manager si cerca una risorsa che abbia una laurea, consocenza evoluta del mercato dei prodotti di credito e capacità di leadership. Infine per il ruolo di Junior Data Analyst si cerca una risorsa con eccellenti abilità analitiche e quantitative; Conoscenza di linguaggi di programmazione (R, Python, Matlab); ottima conoscenza di excel e powerpoint unita a quella di cluster analysis. La sede di lavoro è Milano.

 

Fund specialist:
Fineco sta cercando una risorsa da inserire come fund specialist che abbia 2/3 anni di esperienza lavoratuva nel settore del risparmio gestito, conoscenza approfondita di fondi ed esperienze nelle attività di analisi di strategue d’investimento. La sede di lavoro è Milano.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*