Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro Firenze » Leroy Merlin: Lavoro per Studenti Universitari e Commessi

Leroy Merlin: Lavoro per Studenti Universitari e Commessi

Lavorare con le mani alleggerisce il cuore dalle preoccupazioni e non c’è niente di più vero: in una società sempre più dominata dalle comunicazioni, da lavori di tipo intellettuale che richiedono sforzi mentali consistenti accompagnati dall’immobilità del corpo, non è un caso che si stia sviluppando un interesse sempre più consistente per tutti quegli hobby che richiedono manualità.

leroy-merlinNon si tratta di attività che hanno il solo scopo “terapeutico”, ma questo tipo di cultura sta facendo nascere una vera e propria schiera di appassionati che dedicano il loro tempo libero a più o meno impegnative attività manuali. Se siete tra loro, un lavoro in questo ambito non potrebbe che fare al caso vostro: Leroy Merlin, nota catena di negozi per il fai-da-te, offre numerose opportunità lavorative per studenti universitari e non solo nelle sue sedi in tutta Italia.

 

Leroy Merlin è un’azienda che fa parte del Gruppo francese Adeo, ed è al quarto posto nel mondo dei leader del settore del bricolage e del Fai-da-te.  L’azienda è nata nel 1923 in Francia, ad opera dei coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin, come rivendita dei residuati bellici della Prima Guerra Mondiale. Che dire… un inizio alquanto bizzarro se pensiamo a cosa è diventato oggi il Gruppo! Le cifre parlano chiaro: Leroy Merlin è presente nella sola Francia con 111 punti vendita, 49 in Spagna, 21 + 24 ex Castorama in Italia, 39 negozi in Polonia, 21 negozi in Brasile, 16 negozi in Russia, 8 negozi in Portogallo, 4 negozi in Grecia, 2 negozi in Cina e dal 2010 è presente anche in Ucraina.

 

Ecco le offerte di lavoro di Leroy Merlin:

  • Addetto Logistica (Milano, Firenze)
  • Consigliere di Vendita (Firenze, Milano, Bergamo, Torino)
  • Hostess (Toscana, Milano, Napoli)
  • Capo settore relazione cliente (Milano)
  • Contratto weekend studenti (Milano)
  • Capo settore commercio (Udine)
  • Stage progetto e-commerce (Milano)

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*