Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro Firenze » Leroy Merlin: Lavoro per Studenti Universitari e Commessi

Leroy Merlin: Lavoro per Studenti Universitari e Commessi

Lavorare con le mani alleggerisce il cuore dalle preoccupazioni e non c’è niente di più vero: in una società sempre più dominata dalle comunicazioni, da lavori di tipo intellettuale che richiedono sforzi mentali consistenti accompagnati dall’immobilità del corpo, non è un caso che si stia sviluppando un interesse sempre più consistente per tutti quegli hobby che richiedono manualità.

Non si tratta di attività che hanno il solo scopo “terapeutico”, ma questo tipo di cultura sta facendo nascere una vera e propria schiera di appassionati che dedicano il loro tempo libero a più o meno impegnative attività manuali. Se siete tra loro, un lavoro in questo ambito non potrebbe che fare al caso vostro: Leroy Merlin, nota catena di negozi per il fai-da-te, offre numerose opportunità lavorative per studenti universitari e non solo nelle sue sedi in tutta Italia.

 

Leroy Merlin è un’azienda che fa parte del Gruppo francese Adeo, ed è al quarto posto nel mondo dei leader del settore del bricolage e del Fai-da-te.  L’azienda è nata nel 1923 in Francia, ad opera dei coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin, come rivendita dei residuati bellici della Prima Guerra Mondiale. Che dire… un inizio alquanto bizzarro se pensiamo a cosa è diventato oggi il Gruppo! Le cifre parlano chiaro: Leroy Merlin è presente nella sola Francia con 111 punti vendita, 49 in Spagna, 21 + 24 ex Castorama in Italia, 39 negozi in Polonia, 21 negozi in Brasile, 16 negozi in Russia, 8 negozi in Portogallo, 4 negozi in Grecia, 2 negozi in Cina e dal 2010 è presente anche in Ucraina.

 

Ecco le offerte di lavoro di Leroy Merlin:

  • Addetto Logistica (Milano, Firenze)
  • Consigliere di Vendita (Firenze, Milano, Bergamo, Torino)
  • Hostess (Toscana, Milano, Napoli)
  • Capo settore relazione cliente (Milano)
  • Contratto weekend studenti (Milano)
  • Capo settore commercio (Udine)
  • Stage progetto e-commerce (Milano)

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*