Leroy Merlin assume a Torino: posizioni aperte a luglio 2022

Ci si può candidare direttamente dal sito dell'azienda, ecco in che modo

Leroy Merlin assume a Torino e se siete dunque alla ricerca di un’occupazione nel capoluogo piemontese, questa è senza dubbio un’occasione da valutare con attenzione. Quali sono le posizioni aperte a luglio 2022 per entrare a lavorare in Leroy Merlin? Di seguito ecco alcune informazioni che potrebbero tornarvi utili per la candidatura.

Figure ricercate

Di seguito ecco alcune delle posizioni aperte all’interno dell’azienda per le quali è attualmente possibile candidarsi:

  • Addetto Caricamento Merce Part Time

Requisiti: diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile) e esperienza (almeno 3 anni) nel settore Retail o Gdo in ambito logistico.Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.  

Sede: Torino

  • Hostess e Steward Relazione Cliente (addetti alla cassa) Part-time

Requisiti: Possesso di diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile), digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. Ancora dinamicità e proattività e capacità comunicative

Sede: Collegno (TO)

  • Venditore Specialista Mondo Porte e Finestre

Requisiti: laurea in architettura o Interior Design (preferibili). Rivolto anche a geometri, venditori e/o agenti di commercio esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore. Esperienza (almeno 3 anni) come venditore/progettista di show room o di arredamento di interni nei seguenti settori: Arredo bagni, Rivestimenti per pavimenti e pareti, Progettazione cucine, Porte ed infissi, Illuminotecnica. Ancora, conoscenze dei principali tools di progettazione. 

Sede: Torino

  • Capo settore commercio

Requisiti: laurea specialistica/Master e esperienza manageriale e commerciale di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi

Sede: Torino

Per consultare tutte le offerte di lavoro di Leroy Merlin gli interessati potranno visitare il sito ufficiale, nella sezione dedicata a “Lavora con noi”.

Leroy Merlin assume a Torino: come candidarsi

Selezionando la posizione aperta di interesse sarà possibile inviare la candidatura attraverso il pulsante di colore verde, al centro della pagina.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.