Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Lavoro per Operai in Germania e Austria a 1700 a mese

Lavoro per Operai in Germania e Austria a 1700 a mese

Vi definireste delle persone passionali, nel senso che lasciate che le passioni vi guidino e siano per voi un importante faro nell’affrontare i complicati eventi della vita?

Lavoro per Operai in Germania e Austria a 1700 a meseSi tratta di una qualità molto più rara di quanto si pensi, perché spesso inseguire una passione e non rimanere attaccati alle cose concrete della vita può essere rischioso, ma in tanti casi è una qualità che premia.

Sareste disposti a spingervi oltre i confini del vostro Paese per inseguire un lavoro che vi incuriosisce e vi appassiona, lasciando le certezze canoniche a cui tanto siete abituati. Binderholz, azienda tedesca che si occupa della lavorazione del legno, cerca Operatori d’impianti da assumere a tempo indeterminato nelle sue sedi in Austria e in Germania.

 

Binderholz è un’importante azienda tedesca specializzata nella lavorazione del legno massiccio ed è uno dei più importanti gruppi del settore in Europa. L’azienda ha 6 sedi di produzione e vendita e impiega circa 1.200 persone. L’azienda è alla ricerca di Operatori d’impianti e macchinari da assumere con contratto a tempo indeterminato, offrendo loro un contratto che prevede una retribuzione a partire da 1.700 euro lordi al mese, a fronte di 38,5 ore di lavoro settimanali. Le sedi disponibili sono nelle seguenti città: Fuegen (Austria), Jenbach (Austria), St.Georgen (Austria), Unternberg (Austria), Koesching (Germania).

 

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • possedere un’esperienza tecnica consolidata nell’ambito produttivo (preferibilmente del legno), derivante da relativa formazione e/o esperienza lavorativa
  • avere buone conoscenze di legno e lavorazione del legno
  • essere affidabili e flessibili
  • avere una buona conoscenza del tedesco (comprensione delle istruzioni di lavoro e di sicurezza)
  • essere disponibili al trasferimento (contratto minimo di 2 anni)

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la sede a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*