Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Barilla a Parma, Cremona e Cosenza

Lavoro in Barilla a Parma, Cremona e Cosenza

Barilla è uno dei brand italiani più famosi al mondo: questa azienda produce pasta, biscotti, merendine in grado di soddisfare grandi e piccoli consumatori.

Lavoro in Barilla a Parma, Cremona e CosenzaDal 1877 Barilla è riuscita passo dopo passo a diventare il colosso mondiale che è oggi; i suoi prodotti sono distribuiti nei punti vendita di tutto il mondo e sono presenti sulle tavole degli italiani da oltre cent’anni. Barilla è sinonimo di tradizione e di grande qualità: un prodotto di casa Barilla rappresenta il meglio in termini di sapore e di qualità delle materie prime.

Se desideri poter lavorare per un grande gruppo come Barilla allora devi leggere attentamente quanto segue. Tantissime sono le opportunità di lavoro proposte da Barilla per le sue sedi di Parma, Cremona e in generale in tutta Italia.

 

Di seguito ripotiamo tutte le caratteristiche dei profili cercati dall’azienda.

Information Technology – Digital & Web Specialist:
Per la sua sede di Parma il gruppo Barilla sta cercando una risorsa da inserire nel gruppo digital e business technologies e si occuperà di ciò che riguarda le tecnologie dell’informazione. Per poter ricoprire questo ruolo si richiede che la risorsa sia laureata in materie scientifiche, preferibilmente in informatica e abbia conoscenza delle piattaforme basate su cloud e del pacchetto Office.

 

International Tax and Transfer Pricing Specialist:
Per la sede di Parma il gruppo Barilla è alla ricerca di una risorsa da inserire in modo permanente nel comparto di finanza/ amministrazione. Il candidato assunto si occuperà di sostenere mella gestione sul lato fiscale delle operazioni straordinarie a supporto della pianificazione strategica decisa dal brand.

 

Internship- Logistics Export e Supply chain:
Barilla si apre anche agli stagisti: sta inffatti cercando risorse da assumere nell’area supply chain in particolare nel comparto di logistica. Si richiede che i candidati siano laureati in ingegneria gestionale e che abbiano un fluente inglese. La sede di lavoro è Parma.

 

Junior Management/Supply Chain Engineers:
Barilla sta cercando dei junior manager da inserire nell’area supply chain per i vari stabilimenti italiani del brand. Per poter ricoprire questo ruolo si richiede che i candidato abbiano ottenuto un master in ingegneria gestionale.

 

Junior Supply Chain Food Technologist:
Il candidato sarà inserito in un percorso di crescita nell’area di supply chain. Barilla richiede che il candidato abbia ottenuto un master in tecnologie alimentari e deve avere fluente inglese. Completano il profilo la disponibilità a trasferirsi all’estero e la conoscenza di base di una seconda lingua.

 

Manutentore Elettromeccanico:
Barilla sta cercando una risorsa da inserire come responsabile manutenzione di stabilimento. Il candidato deve essere in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico,

Commenti

1 Commento

  1. Hob 51 anni sono chef da. 25 anni lavoravo in aeroporto di Napoli con un’ azienda multinazionale che ha deciso di metterci in mobi!lita
    Abbandonando tutti i servizi di ristorazione in aeroporto mi piacerebbe fare altre esperienze lavorative

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*