Home » Offerte di Lavoro » Parmalat Stage in Area Marketing, Amministrazione e Logistica

Parmalat Stage in Area Marketing, Amministrazione e Logistica

Parmalat è un’azienda made in Italy che si occupa di produrre e vendere latte, yogurt e molti altri prodotti del ramo alimentare. Questa azienda da sempre propone ai suoi consumatori in Italia e nel mondo una vasta gamma di prodotti certificati e garantiti: per Parmalat è fondamentale proporre alimenti e bevande che siano accuratamente selezionate e le cui materie prime siano altrettanto di qualità.

 

Per questa azienda italiana sono importanti i valori di competenza e professionalità ed è ciò che cerca nei talenti che va ad assumere: se ritenete di avere queste due caratteristiche Parmalat aspetta proprio voi. Questa realtà italiana ha aperto le selezioni per poter assumere stagisti nelle aree di logistica, amministrazione, HR e marketing nelle aree di Parma e Udine.

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dello stage proposto da Parmalat.

Stage Customer Service

Parmalat seleziona un/a brillante neolaureato/a o laureando/a in Economia da inserire all’interno della funzione Customer Service – Team Front Office NT, a supporto delle attività di gestione Note di credito/contestazioni, predisposizione di documenti per attività di contenzioso, gestione documentale della corrispondenza clienti/solleciti.

L’azienda valuta candidati/e in possesso di Laurea e/o Master in Economia conseguita da non più di 12 mesi, con un’ttima conoscenza del Pacchetto Office , una buona conoscenza della lingua Inglese, attitudine al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e spirito d’iniziativa.

Stage Junior Marketing Assistant

Parmalat seleziona un/a brillante neolaureato/a in Economia da destinare alla Direzione Marketing; la risorsa fornirà supporto nelle attività di analisi e stime sui prodotti e sui competitor della categoria assegnata, utilizzo di banche dati per analisi di mercato, implementazione delle promozioni previste dal piano marketing, reportistica sull’andamento dei prodotti esistenti e su eventuali scostamenti dagli obiettivi preventivati.

Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di Laurea e/o Master in Economia, preferibilmente indirizzo Marketing, Trade Marketing o Vendite, con un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua Inglese, attitudine al lavoro in team, dinamismo, flessibilità, capacità di analisi e spirito d’iniziativa.

 

I candidati che desiderano approfondire le richieste di Parmalat possono cliccare sul sito dell’azienda alla voce “posizioni”. Per candidarsi occorre cliccare su “candidarsi” presente nell’offerta di lavoro e completare il form online.

corporate.parmalat.ca/careers/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*