Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Svizzera » Lavorare in Svizzera nel settore del Lusso

Lavorare in Svizzera nel settore del Lusso

Secondo voi, quanto l’ambiente lavorativo, il contesto socio-economico in cui è inserito e le sue dinamiche possono influenzare la soddisfazione di chi lavora al suo interno? A mio avviso moltissimo.

Lavorare in Svizzera nel settore del LussoIl “lavoro”è una concettualizzazione assai più ampia, che non riguarda meramente l’attività materialmente eseguita, ma contiene al suo interno un insieme complesso di altre attività, relazioni, dinamiche e contesti che difficilmente possiamo immaginare nella loro interezza.

Lavorare dunque in un ambiente che ci rispecchia anche nell’estetica, a cui ci sentiamo affini, sicuramente avrà un’influenza non di poco conto sulla nostra percezione del lavoro stesso, ma anche sul nostro rendimento.

 

Lavorare nel lusso, per esempio, è un’esperienza di per sé molto particolare: ci sono regole rigide anche nello standing e compromessi a cui non tutti sono disposti a scendere. Se invece è un ambiente in cui vi sentite a vostro agio, Articolo1 è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno di una prestigiosa azienda dell’alta gioielleria a Lugano, in Svizzera.

 

Articolo1 sta curando le selezioni del personale per conto di un’importante azienda nel settore del lusso, un’azienda dell’alta gioielleria. Le posizioni aperte sono relative a opportunità di lavoro presso la sede di Lugano, in Svizzera. Tutte le posizioni prevedono come condizioni contrattuali: orario full-time, inserimento diretto in azienda e salario commisurato alle competenze e all’esperienza dei singoli candidati.

 

Ecco i diversi profili di cui Articolo1 è alla ricerca:

  • Addetto Customer Service – Area Estero (lingua Inglese e Cinese)
    Per la posizione si richiedono: precedente esperienza in ruolo analogo, ottime doti relazionali e comunicative, conoscenza molto buona della lingua inglese e cinese, buona conoscenza di altre lingue straniere, preferibilmente spagnolo o russo, provenienza da aziende settore lusso, educazione universitaria
  • Area Italia
    La risorsa deve avere precedente esperienza in ruolo analogo, ottime doti relazionali e comunicative, una buona conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere, preferibilmente cinese o spagnolo o russo, deve avere precedenti esperienze in aziende del settore lusso, deve possedere una cultura universitaria
  • Addetto Analisi Dati – Trade Marketing
    Il candidato ideale ha già alle spalle una precedente esperienza in ruolo analogo, ha un’ottima conoscenza di Excel, ha una buona padronanza della lingua inglese, proviene preferibilmente da aziende settore lusso o contesti similari, ha conseguito una laurea in economia o marketing
  • Forecasting Manager
    L’azienda ricerca candidati che abbiano una precedente esperienza in ruolo analogo, che abbiano buone capacità di utilizzo di Excel e SAP, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze in analisi quantitative e dati numerici, che provengano preferibilmente da aziende settore lusso o contesti similari, che abbiano conseguito la laurea in economia o marketing

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, allegando la documentazione richiesta e specificando la posizione a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*