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Lavoro Banca Credem 2017 per 150 Neolaureati

Saranno 150 i giovani al di sotto dei 30 anni che il gruppo bancario Credem assumerà entro fine 2017.

Profili economici, bancari, giuridici ma anche legati alla comunicazione e al marketing. L’offerta di lavoro proposta dal Gruppo Credem, indirizzata sia alla rete commerciale sia alla direzione centrale, è rivolta prevalentemente a Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Sardegna.

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato, che fa seguito al nuovo programma assunzionale di Credem lanciato lo scorso settembre, che prevedeva 100 nuove assunzioni nel Gruppo, aumentando queste ultime di 50 ulteriori unità di personale.

 

Stando a quanto annunciato precedentemente, le assunzioni in Banca Credem previste sono rivolte a ragazzi di età inferiore ai 30 anni, un target su cui il Gruppo sta investendo molto, sia in termini di potenziamento dell’organico che di formazione interna del personale, a cui saranno offerte concrete opportunità di crescita e di carriera.

 

Gli inserimenti riguarderanno, prevalentemente, i settori Information Technology, Commerciale eDirezione Centrale, ed ora il Gruppo ha annunciato che, oltre all’incremento dei posti di lavoro Credem che saranno creati, saranno potenziati anche gli investimenti per la formazione e la valorizzazione del personale.

 

L’azienda potrà proporre contratti a tempo determinato nel primo periodo, con successiva conferma a tempo indeterminato, ma anche contratti di apprendistato. I profili sono aperti per il 70% a laureati e per un 30% a diplomati in materie economiche, scientifiche e giuridiche.

 

Le mansioni previste sono le seguenti:

  • attivare le azioni/campagne commerciali previste per il ruolo, attraverso gli strumenti informativi e gli applicativi messi a disposizione;
  • consulenza e assistenza alla clientela relativamente ai prodotti/servizi bancari di base (conti correnti e servizi collegati), identificando quelli che meglio rispondono ai bisogni specifici del cliente e incrementando il cross selling, nel rispetto delle linee guida ricevute;
  • individuare, censire e scadenziare i bisogni della clientela per proporsi con consulenza di prodotti in coerenza alle necessità esposte;
  • redigere le proposte di fido e rating sulle posizioni assegnate e sui nuovi clienti, effettuandone la puntuale revisione nel rispetto delle scadenze previste;
  • effettuare periodiche visite alle aziende clienti, con il duplice scopo di intercettare esigenze di credito o anticipare eventuali segnali di anomalia che possano presagire situazioni di difficoltà aziendali.

 

In funzione delle esigenze coerentemente con le presenze delle filiali Credem sul territorio nazionale. Se ritieni che la tua professionalità possa contribuire al successo del progetto aziendale di Credem, puoi inserire la tua candidatura cliccando qui.

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