Home » Offerte di Lavoro » Blue Panorama: Lavoro per Assistenti di Volo e Comandanti

Blue Panorama: Lavoro per Assistenti di Volo e Comandanti

blue panoramaNonostante ogni giorno vengano inventate nuove tecnologie che ci consentono di riprodurre su schermi una gamma di colori sempre più incredibile e variegata, ci sono spettacoli cromatici che possiamo ammirare solo in natura e che possono venire a malapena eguagliati dalla loro riproduzione in digitale. Anche il Pantone più perfetto non può eguagliare il blu delle profondità marine dell’oceano, con la sua suggestiva gamma di sfumature, né l’azzurro sterminato del cielo terso, visibile quando si è a bordo di un aereo.

 

Si tratta della combinazione delle particelle da cui è composta la nostra atmosfera, combinate con la luce e con i recettori dell’occhio umano, niente a che vedere con componenti magiche, eppure qualcosa di affascinante e impenetrabile riesce sempre a possederlo. Il colore blu del cielo viene preso come ispirazione nel nome Blue Panorama, giovane compagnia aerea, che offre interessanti opportunità di lavoro per Assistenti di Volo e Comandanti.

 

Blue Panorama è una compagnia aerea italiana nata nel 1998, ma che ha saputo affermarsi rapidamente sul mercato italiano con un servizio curato nei minimi dettagli e un’eccellente rosa di mete tra cui scegliere. Da Antigua a Cuba, dal Kenya alla Tanzania, Blue Panorama offre soluzioni interessanti per raggiungere le più suggestive location vacanziere. Tra i suoi primati, detiene quello del maggior numero di voli l’anno, precisamente 1.600, per Marsalam sul Mar Rosso e quello di primo vettore leisure italiano conquistato nel 2010 con ben due milioni di passeggeri trasportati.

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Assistenti di Volo
    essere in possesso di certificato idoneità medica 2° classe in corso di validità e dell’Attestato di Formazione in materia di Sicurezza (AFS)
    avere un’ottima conoscenza della lingua Inglese
    la conoscenza di una seconda lingua costituisce un titolo preferenziale
    avere un’altezza compresa tra 1,65 e 180 cm per le donne, tra 1,70 e 185 per gli uomini
    avere un peso proporzionale all’altezza
    essere disponibile ai trasferimenti
    essere di bella presenza e non avere tatuaggi e piercing visibili
    avere capacità natatorie
    essere automuniti
    essere appartenenti alla Comunità Europea (con conoscenza della lingua Italiana)
  • Comandanti e Primi Ufficiali B737
  • Comandanti e Primi Ufficiali B767

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, allegando la documentazione richiesta, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*