Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavorare nel settore della sicurezza in Sicuritalia

Lavorare nel settore della sicurezza in Sicuritalia

Lavorare nel settore della sicurezza in SicuritaliaSicuritalia è una delle principali aziende che si occupano del settore della sicurezza. Si tratta di una realtà che da sempre lavora con il settore industriale, ma anche con le banche e il settore commerciale.

 

 

Sicuritalia desidera offrire ai suoi cliente un servizio a 360° per poter garantire il massimo della sicurezza: unisce il meglio della tecnologia con il meglio dei servizi per poter soddisfare ogni tipologia di cliente. Desiderate entrare a far parte di una grande azienda?

 

Sicuritalia sta cercando 5 nuove risorse da inserire nel suo team per la sede di Como e dintorni. Collaborano con questa realtĂ  giĂ  6000 dipendenti e ogni anno l’azienda punta ad assumere nuove e brillanti risorse.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche delle professionalitĂ  richieste.

Analista Sap Moduli Sd MM:
L’azienda è alla ricerca di una risorsa da poter assumere per il ruolo di analista. La risorsa si occuperà di assicurare lo sviluppo del gestionale SAp, di analizzare le richieste delle funzioni di business, di gestire le interfacce con i sistemi esterni e si occuperà di tutto ciò che concerne la mantenance giornaliera. La sede di lavoro è Como.

 

Stage:
Sicuritalia desidera poter assumere brillanti stagisti per il suo organico. Per ricoprire questo ruolo si richiede che i candidati abbiano un diploma in ragioneria o un titolo equivalente, spirito di collaborazione e piena padronanza degli strumenti informatici. Completano il profilo precisione e dinamismo. La sede di lavoro è Como.

 

Receptionist:
Sicuritalia vuole assumere un candidato per ricoprire il ruolo di receptionist per un suo cliente primario. La risorsa dovrĂ  accogliere gli ospiti e gestire la reception. Per poter ricoprire questo ruolo i candidati devono avere ottima conoscenza dell’inglese, conoscenza degli strumenti informatici e attitudine ai rapporti interpersonali. La sede di lavoro è Milano.

 

Agenti di vendita / procacciatori di affari:
L’azienda mira ad assumere brillanti agenti di vendita che si occupino di sviluppare un proprio portafogli clienti e che desiderino presentare il servizio di sicurezza di Sicuritalia. Gli agenti di vendita verranno inseriti ina zienda conc ontratto di collaborazione e avranno un fisso mensile e un piano di provvigione. La sede di lavoro è Milano, Torino, Lecco e Como.

 

Junior controller:
Il Junior Controller assunto da Sicuritalia si dovrĂ  occupare di budgeting, analisi dei costi ed elaborazione delle statistiche per l’azienda. Per poter ricoprire il ruolo si richiede che il candidato abbia una laurea ad indirizzo economico o statistico, ottima conoscenza di Office e dinamicitĂ . La sede di lavoro è Como

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*