Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Boiron: Offerte di Lavoro e di Stage nel Farmaceutico

Boiron: Offerte di Lavoro e di Stage nel Farmaceutico

In un mondo che ci vuole ogni giorno efficaci, produttivi e super performanti, la salute sembra essere un requisito fondamentale per poter lavorare e condurre la propria vita nel modo “giusto”.

Boiron lavora con noi: Posti settore farmaceuticoUn requisito nel senso negativo del termine: non si tratta di una priorità per il benessere e la salvaguardia dell’individuo, quanto di una componente al servizio della produttività e del sistema in toto.

Per questo è più di qualche anno che sempre più persone hanno deciso di preoccuparsi seriamente della propria salute, non imbottendosi di farmaci alla prima avvisaglia di raffreddore, ma cercando di comprendere i messaggi che il corpo cerca di inviare tramite il malessere.

 

L’omeopatia si inserisce in quest’ottica, offrendo rimedi dolci a sostegno della salute, piuttosto che per combattere la malattia, e lavorare in questo campo può essere un’attività appagante e stimolante. Boiron, azienda leader nel settore dell’omeopatia, offre interessanti opportunità di lavoro e di stage nelle sue sedi italiane.

 

La Boiron, la maggiore multinazionale di prodotti omeopatici, è stata spesso criticata da organizzazioni ed enti non-profit per l’inefficacia delle cure e per la pubblicità ingannevole, e si è dovuta difendere da numerose class action. Attualmente l’omeopatia non è accettata dalla scienza medica; secondo l’OMS non è una cura e non apporta alcun beneficio. Tuttavia, anche se non possono essere considerati dei veri e propri farmaci, i preparati omeopatici sono prodotti e commercializzati in tutto il mondo. La Boiron è la più grande azienda produttrice di preparati omeopatici al mondo. La sua sede principale si trova in Francia, ma è presente in 59 paesi e occupa circa 2.800 persone in tutto il mondo. Nel 2005 ha acquisito la Dolisos Laboratories, la seconda più grande produttrice di preparati omeopatici, rafforzando ulteriormente la sua posizione di leader mondiale del settore.

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da Boiron:

  • Servizio progetti speciali – neolaureati (stage)
  • Ufficio stampa – neolaureati (stage)
  • Direttore commerciale
  • Informatore scientifico del farmaco (Brescia, Mantova, Bologna, Treviso, Venezia, Belluno)
  • Sales specialist canale farmacia (Pisa, Lucca, Massa Carrara, Monza, Como, Lecco, Sondrio, Campania, Sicilia)

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede a cui si è maggiormente interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*