Home » Offerte di Lavoro » Gruppo PAM: Offerte di Lavoro per Responsabili Punto Vendita

Gruppo PAM: Offerte di Lavoro per Responsabili Punto Vendita

Lavoro per Allievi Store Manager in PAMCi sono pochi posti creati dall’uomo tanto ricchi di sgargianti e caratteristici colori come i supermercati. Se uno dovesse soffermarsi e fare un’analisi cromatica non ne uscirebbe che dopo giorni: ogni prodotto è confezionato in una scatola che deve, su base di studi e ricerche, invitare il cliente all’acquisto e per i nostri occhi si tratta dunque di un vero e proprio bombardamento di stimoli. Per non parlare di grafiche e caratteri: lettere di tutti i colori e di qualunque foggia troneggiano su scatole e pacchetti in un quantitativo tale che il nostro cervello non potrebbe mai e poi mai permettersi di leggere tutte quelle che entrano nel suo campo visivo.

 

Da questo punto di vista i supermercati sono davvero degli scrigni di meraviglie urbani che diamo per scontati. Non si tratta solo di stimoli e colpi d’occhio, sono anche forieri di ottime opportunità lavorative. Per esempio il Gruppo PAM offre interessanti opportunità lavorative per Allievi Store Manager e Responsabili da inserire nei diversi punti vendita dei diversi marchi in tutta Italia. Guarda anche le ricerche Carrefour

 

Il Gruppo PAM apre nel lontano 1958 il primo negozio, un supermercato, inserendo nella realtà italiana il bizzarro (per l’epoca) nuovo concetto di “grande negozio”. Dal Supermarket iniziale la Pam ha saputo creare nuovi format, creando una rete capace di andare incontro alle differenti esigenze dei singoli: così sono nati soft discount, hard discount, ipermercati e ristoranti.
Distribuiti nel Centro e Nord Italia, i negozi oggi sono presenti con cinque insegne distinte: Supermercati Pam e Superal per quanto riguarda i supermercati, Panorama a presidio delle grandi superfici, PAM Franchising nelle piccole superfici, In’s Mercato per la formula hard-discount e Brek Ristoranti, unica esperienza di diversificazione nel settore della ristorazione.

 

Ecco le opportunità lavorative offerte dal Gruppo PAM:

  • Allievi Store Manager (Nord e Centro Italia)
  • Addetto all’amministrazione del personale (Spinea)
  • Responsabile punto vendita (Broni, Genova, Castelpusterlengo, Asolo, Portogruaro)
  • Espansionista immobiliare (Roma)

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*