Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Disneyland Paris: Lavoro per Ballerini Casting 2018

Disneyland Paris: Lavoro per Ballerini Casting 2018

Walt Disney era un accanito sostenitore della teoria per cui non dovremmo mai lasciare che la nostra parte “bambina” cresca o venga soffocata dal peso delle responsabilità della vita adulta.

Lavoro Disneyland ParisPuò sembrare una sciocca scontatezza, visto che stiamo parlando del più celebre “bambino” di tutti i tempi, che dal nulla ha creato personaggi immortali come Topolino e ha portato sullo schermo fiabe vecchie e nuove che appartengono alla tradizione orale di tantissimi Paesi.

In realtà il bambino che è in noi ci aiuta molto spesso a vede le cose con una chiarezza con cui gli occhi dell’adulto non sono assolutamente in grado di vedere, oltre ad avere accesso ad una fantasia davvero senza confini.

 

Se il vostro bambino interiore è ancora lì con voi, l’idea di lavorare all’interno di un parco divertimenti non potrebbe fare altro che renderlo felice: La rete regionale EURES ricerca per la società francese Disneyland® Paris 40 giovani disposti a lavorare  nel parco di attrazione per interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney più famosi o partecipare alle parate Disney.

Disneyland Paris è  il sogno che tutti vorrebbero vivere, un centro di divertimenti vicino Parigi composto da 2 parchi belli e grandi in cui poter incontrare i personaggi delle favole. L’Euro Disney S.C.A. ne è la proprietaria e tutti gli anni effettua la selezione di nuovo personale da inserire all’interno dei parchi.

In molte nazioni del mondo sono aperte le selezioni e fra tante c’è anche l’Italia. Più precisamente a Roma dove nel mese di Giugno verranno fatte delle audizioni per poter entrare a far parte di questa magica famiglia. Molte sono le recensioni positive che i dipendenti lasciamo riguardano all’ambiente lavorativo.

 

 

Le selezioni Disneyland Paris sono finalizzate al reclutamento dei seguenti profili:
– Ruoli Danzanti – principi e principesse Disney;
– Ruoli Non Danzanti – personaggi Disney.

 

REQUISITI

Le offerte di lavoro per interpretare personaggi Disney e ballerini sono rivolte a giovani disponibili a realizzare un’esperienza di lavoro all’estero, in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere maggiorenni (è necessario avere almeno 18 anni);
  • conoscenza della lingua francese oppure di quella inglese;
  • statura compresa tra 141 cm e 192 cm a second dei ruoli;
  • caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati e, per i Ruoli Danzanti (parate e sfilate), buon livello di danza;
  • dinamicità ed entusiasmo.

 

Gli inserimenti potranno essere effettuati mediante contratti a tempo indeterminato, solo per alcuni ruoli, e contratti a tempo determinato. Le assunzioni Disneyland Paris partiranno tra Giugno e Novembre 2018, ed è prevista la possibilità di alloggio.  Il range di stipendio varia da 1.514 a 1.700 euro e solitamente sono previsti dei rimborsi di viaggio.

 

Le selezioni per italiani che desiderano lavorare a Disneyland Paris come personaggi Disney e ballerini si svolgeranno nelle seguenti date e sedi:

– LAZIO, 6 Giugno 2018  dalle ore 10.00, presso IALS – Via Cesare Fracassini n. 60 (metro A – Fermata Flaminio), Roma.

 

Come mi candido?

Semplice! Per candidarsi basta presentarsi all’audizione muniti di :

  • document d’identità
  • curriculum in lingua inglese o francese
  • penna nera

Indossa vestiti comodi, perchè potrebbe esserti richiesto di ballare, e senza make up. per ulteriori info si può far riferimento al seguente link:

jobs.disneycareers.com/auditions

Commenti

2 commenti

  1. Francesca Marinò

    Animatrice da ben 3 anni…1.55cm. Somiglianza a pocahontas.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*