Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro Firenze » Lavoro in Adidas profili Senior a Firenze e Monza

Lavoro in Adidas profili Senior a Firenze e Monza

Un lavoratore appassionato è un lavoratore più produttivo e professionale, un lavoratore che, nel caso di lavori a contatto con le persone, predispone bene il cliente e lo invita a fidelizzarsi, è un cittadino meno insoddisfatto, un padre più attento e premuroso, un marito meno frustrato e, in definitiva, una persona più equilibrata e serena.

Lavoro in Adidas profili Senior a Firenze e MonzaSarebbe bello se ognuno di noi riuscisse a conciliare le proprie passioni con le opportunità lavorative che gli vengono offerte e tra le quali può scegliere. A volte non è tanto la posizione o il lavoro in sé, quanto l’ambiente o il settore in cui si opera.

Immaginate una persona molto attiva e con una grande passione per lo sport che si dovesse trovare a lavorare, ad esempio, nel settore immobiliare: a meno che non abbia un particolare interesse, si tratta di un qualcosa che ha poco a che vedere con la sua indole. Lavorare in un negozio di articoli sportivi, in questo caso, potrebbe essere dunque un’ottima opportunità: Adidas è alla ricerca di Addetti Vendite e Store Manager da assumere all’interno dei suoi negozi monomarca in tutta Italia.

 

Adidas è una nota multinazionale tedesca che opera nel settore dell’abbigliamento sportivo. L’azienda nasce come calzaturificio in una piccola città della Baviera nel 1924: la fortuna dell’azienda sono le Olimpiadi del 1936, quando equipaggia l’americano Jesse Owens che quell’anno vinse ben 4 medaglie d’oro e fu la stella assoluta di quell’edizione. Adidas nel corso dei decenni è cresciuta esponenzialmente e le tre strisce simbolo del marchio, presenti anche nel logo, sono ormai conosciutissime in tutto il mondo. Attualmente Adidas è un importante sponsor tecnico per numerose squadre di calcio della serie A, tra cui la juventus, il Milan, il Real Madrid e il Bayern Monaco.

 

Ogni negozio Adidas necessità di professionisti di varia tipologia. Le posizioni aperte possono essere tante, con maggiore o minore esperienza nel settore. L’Assistant store manager ad esempio contribuisce alla redditività dello store, impegnadosi per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance e assumendosi le responsabilità dello Store Manager in assenza di quest’ultimo.

Deve anche supervisionare e coordinare il team per garantire che tutti i clienti ricevano sempre un ottimo livello di Customer Service. Ci possono essere posizioni aperte anche per Visual Merchandiser a cui affidare il compito di massimizzare le vendite dello store attraverso la realizzazione di un piano di merchandising visivo. I requisiti spesso e volentieri sono diploma, un po’ di esperienza nel ruolo e tanto entusiasmo.

 

Per candidarsi alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati, il prima possibile.

careers.adidas-group.com/jobs

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*