Home » Offerte di Lavoro » Unieuro: Lavoro per Addetti Vendita e Store Manager in Tutta Italia

Unieuro: Lavoro per Addetti Vendita e Store Manager in Tutta Italia

unieuroL’ipotesi di un mondo tecnologico e completamente informatizzato non vi atterrisce, anzi vi sembra una prospettiva parecchio interessante? Siete sempre sul pezzo per quanto riguarda le ultime uscite in fatto di telefoni e computer? La tecnologia è una vostra grande passione e muovervi in un ambiente lavorativo in cui questa sia la componente dominante? Non serve ipotizzare realtà distopiche, a volte la soluzione è molto più vicina di quanto non crediate.

 

Lavorare in un negozio di elettronica, consigliare i clienti sugli ultimi ritrovati tecnologici, essere sempre aggiornati su tutti i progressi in ambito di chip e software potrebbe fare al caso vostro. Unieuro è alla ricerca di numerose figure professionali per i suoi punti vendita in tutta Italia.

 

Unieuro è una catena di negozi tutta italiana che si occupa di elettrodomestici, informatica e telefonia. Il gruppo vede la luce nel 1967 ad Alba anche se… vendeva abbigliamento e biancheria! Attorno agli anni ’70 però ha cominciato a vendere anche elettrodomestici tramite catalogo, ma la vera e propria metamorfosi avviene nel 1986 con l’apertura di 4 magazzini che vendevano casalinghi ed elettrodomestici. Nel 2002 Unieuro è stata acquistata dal gruppo britannico DSG International e oggi vanta ben 51 punti vendita ad insegna Unieuro, 45 punti vendita a insegna Unieuro e Pc City, 79 negozi in franchising a insegna Unieuro e Tech Store e un negozio a insegna Outlet Unieuro.

 

Ecco le posizioni aperte di Unieuro per cui è possibile inviare la propria candidatura:

  • Capi Negozio
  • Capi Settore
  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Magazzinieri

L’azienda ricerca candidati anche senza esperienza da formare con circa 100 ore di corsi di formazione durante l’anno, con l’obiettivo di garantire una crescita continua non solo all’interno del punto vendita ma della realtà aziendale vera e propria.

 

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede a cui si è maggiormente interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*