Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Gabetti Immobiliare: le posizioni aperte

Lavoro in Gabetti Immobiliare: le posizioni aperte

Lavoro in Gabetti Immobiliare: le posizioni aperteGrande società italiana attiva nel settore immobiliare, Gabetti è stata fondata nel 1950 da Giovanni Gabetti e nel tempo ha avuto una costante espansione che l’ha portata ad essere una delle principali realtà del comparto a livello nazionale. Presente su tutto il territorio italiano con numerose filiali, Gabetti ricerca nuove figure professionali sia in area marketing che in quella amministrativa.

 

 

Vediamo quindi quali sono tutte le ricerche attive al momento in Gabetti, che coinvolgono sia personale amministrativo, marketing e altri, ma anche imprenditori interessati ad aprire una propria agenzia Gabetti.

 

 

Ecco maggiori informazioni:

RESPONSABILE FRAZIONAMENTI & CANTIERI: la risorsa verrà inserita nella sede di Milano, con responsabilità diretta del fatturato e implementazione del portafoglio clienti. Per il ruolo si richiedono laurea in discipline tecniche (Architettura o Ingegneria), disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, spiccate doti relazionali, iscrizione all’ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione, problem solving, orientamento al risultato e conoscenza della lingua inglese.

 

ANALYST: si ricerca per conto di Patrigest SpA, società del Gruppo Gabetti, risorsa da inserire nella sede di Milano un che i occuperà della valutazione di portafogli immobiliari, elaborazione di studi di fattibilità ed analisi di mercato, stesura della documentazione necessaria alla partecipazione di bandi di gara. Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo, forte motivazione, orientamento al risultato, ottima padronanza del pacchetto Office ed buona conoscenza della lingua inglese.

 

STAGE VALUATION: si ricerca per conto di Patrigest SpA, società del Gruppo Gabetti, stagista da inserire nell’area Valutation della sede di Milano per attività di supporto alla valutazione di portafogli immobiliari, effettuazione di sopralluoghi, attività di reportistica interna. Si richiede laurea in architettura o Ingegneria e preferibilmente specializzazione post lauream in Real Estate.

 

STAGE CORPORATE ROMA: per la sede di Roma si ricerca stagista che fornirà supporto al team Corporate nelle attività di gestione dei processi relativi all’acquisizione, commercializzazione e valorizzazione di immobili direzionali di proprietà di interlocutori costituzionali e privati sul territorio di Roma, analisi e sopralluoghi sui fabbricati ricerca attiva di opportunità di mercato, realizzazione di info memo a supporto dell’attività corporate. Si richiede orientamento al risultato, capacità di lavorare in team ed elevato standing relazionale.

 

ADDETTO/A TELEMARKETING: Gabetti ricerca su tutto il territorio nazionale risorse che si occuperanno del contatto telefonico diretto con finalità di sviluppo commerciale. E’ considerato titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo oltre al possesso di capacità persuasive, orientamento al cliente, buona dialettica, ascolto e gestione delle relazioni interpersonali.

 

TITOLARI DI NUOVE AGENZIE: l’azienda ricerca Imprenditori intenzionati a diventare titoliri di Agenzie Immobiliari Gabetti Franchising. Ai candidati si richiede l’Iscrizione CCIAA al “Ruolo di Agente di Affari in Mediazione”, l’essere titolare o Responsabile di un’agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising, disponibilità economica di almeno 15.000 euro per l’avvio dell’attività.

 

CONSULENTI IMMOBILIARI – SANTANDREA LUXURY HOUSES: l’azienda, per la propria linea di business dedicata agli immobili esclusivi Santandrea Luxury Houses, seleziona risorse per le Agenzie di Milano, Firenze, Napoli e Genova, come Consulenti Senior (età 30/35 anni, con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso ed iscritti al ruolo di agenti di affari in mediazione), Consulenti Junior (età 25/30 anni, preferibilmente con una breve esperienza nel settore immobiliare o in altri settori del lusso).

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*