Home » Offerte di Lavoro » Euronics offerte di lavoro in tutta Italia: profili e candidature

Euronics offerte di lavoro in tutta Italia: profili e candidature

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore dell’elettronica e della domestica con Euronics: la nota catena di negozi offre interessanti opportunità di lavoro nei propri punti vendita in Italia e per quelli di prossima apertura. Ecco quali sono i profili ricercati e come inviare il proprio curriculum all’azienda

 

Assunzioni Euronics

Euronics ha aperto le selezioni per i punti vendita presenti in tutta Italia per l’assunzione a tempo indeterminato di Direttori di negozio, addetti vendita, alle casse e ai magazzini. L’azienda permette quindi l’invio di candidature spontanee per queste quattro figure ricercate su tutta la penisola; ecco maggiori informazioni:

 

 

Direttore punto vendita: la risorsa si occuperà di assicurare, nel rispetto delle indicazioni aziendali, un’ottima immagine del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti,  l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti. Per il ruolo si richiede ai candidati capacità di organizzazione, orientamento al risultato, doti di gestione dei rapporti interpersonali ed esperienza precedente nella gestione di punti vendita.

 

Addetto alle vendite: la risorse selezionate si occuperanno della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi della merce in negozio. Per il ruolo si richiede precedente esperienza in ambito vendita, capacità di fornire assistenza tecnica al cliente e doti relazionali.

 

Addetto alla cassa: le risorse assunte assicureranno le corrette procedure di incasso e forniranno assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamenti). L’azienda ricerca candidati con esperienza nella gestione cassa e pagamenti, doti di orientamento al risultato e gestione dei rapporti interpersonali.

 

Addetto al magazzino: la risorse si occuperanno di curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, la gestione delle spedizioni e l’elaborazione della relativa documentazione. Si richiede esperienza nel ruolo, organizzazione e capacità di gestire rapporti interpersonali.

 

Altre posizioni aperte

Euronics ha inoltre aperto diverse selezioni specifiche per alcuni punti vendita, in particolare si ricercano stagisti addetti alle vendite per i punti vendita di Rimini e San Benedetto del Tronto (AP). Euronics sta per aprire due nuovi punti vendita a Martina Franca (TA) e Matera (MT) per cui sono aperte le selezioni per l’assunzione di nuovo personale con esperienza di vendita di almeno 3 anni nell’elettronica domestica.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*