Home » Offerte di Lavoro » Corriere SDA e GLS Italy: Lavoro in Italia, Assunzioni 2015

Corriere SDA e GLS Italy: Lavoro in Italia, Assunzioni 2015

Opportunità di lavoro in SDA, ovvero l’Express Courier Spa ovvero società italiana appartenente al Gruppo Poste Italiane specializzata nelle spedizioni espresse nella gestione logistica e distributiva, operante nel settore dal 1984 e opportunità di lavoro in GLS Italy, ovvero la società italiana con sede principale in Via Basento n 19-20098 San Giuliano Milanese specializzata nei servizi di spedizione espressa,operante nel settore dal 1977.

 

SDA Express Courier SpA è una società italiana, appartenente al Gruppo Poste Italiane, specializzata nelle spedizioni espresse, nella gestione logistica e distributiva, nell’e – commerce e nella vendita a distanza e GLS – General Logistics Systems Italy SpA è una società italiana, con sede principale in Via Basento n. 19 – 20098 San Giuliano Milanese (Milano), specializzata nei servizi di spedizione espressa

 

Ecco quali sono al momento le posizioni aperte sda.easycruit.com/

Operatori Telesales, presso le sedi di  Firenze,Milano e Venezia.
Si selezionano candidati che dovranno occuparsi della vendita telefonica dei prodotti e dei servizi della SDA Corriere Espresso, dovranno gestire le campagne di telemarketing ed acquisire nuove clienti. E’previsto l’inserimento iniziale in stage per poi giungere all’assunzione.

Richiesti i seguenti requisiti,ovvero:

  • aver conseguito un diploma con votazione di almeno 70/100,o una laurea con una votazione minima di 102/110
  • essere interessati a lavorare nel settore commerciale
  • precedente esperienza professionale anche di breve durata presso call center o nella vendita
  • buone capacità di comunicazione e relazione
  • buona dialettica
  • flessibilità e spirito di iniziativa.

 

cco un breve excursus delle figure ricercate www.gls-italy.com/it/azienda/lavorare-in-gls/

SALES REPRESENTATTIVE, Milano e Provincia
Si ricercano laureati o diplomati con cultura universitaria o formazione aziendale specifica, in possesso della buona conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente di quella inglese, e dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel. Completano il profilo una esperienza triennale nella vendita di servizi di trasporto, la conoscenza del territorio di riferimento e la disponibilità a trasferte o trasferimenti.

 

OPERATIONS, Milano e Provincia, Bereguardo (Pavia)
I candidati ideali sono laureati (preferibile) o diplomati, con buon Inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office e i più diffusi sistemi operativi, disponibili a trasferte o trasferimenti. Sono necessari, inoltre, l’esperienza pregressa nel settore dei trasporti e la predisposizione al lavoro di squadra.

 

QUALITY AUDITOR, Area Centro Nord
Si richiedono laurea, preferibilmente in discipline scientifiche, età non superiore a 30 anni e conoscenza della Norma ISO 9001:2008. I candidati devono possedere, inoltre, buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Una laurea in Ingegneria Gestionale e / o la provenienza dalla funzione qualità dal settore logistico / trasporti saranno considerate requisiti preferenziali.

 

SECURITY & QUALITY, Piacenza
L’offerta di lavoro GLS è rivolta a laureati, preferibilmente in Criminologia o materie giuridiche / scientifiche, di età non superiore a 30 anni, con buon Inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel. Ai fini della selezione sarà considerata un vantaggio la provenienza dalla funzione qualità / security dal settore logistico / trasporti.

 

Tutte le altre info per inoltrare il proprio Curriculum e conoscere meglio i dettagli delle ricerche aperte, le trovate alle pagine Lavora con noi delle rispettive Aziende.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*