Home » Economia e Lavoro » Speciale Lavoro 2015 Trasporti e Logistica

Speciale Lavoro 2015 Trasporti e Logistica

Anche questa settimana ecco un elenco di offerte di lavoro relative al settore dei trasporti: numerose opportunità all’interno di tour operator, aziende di trasporti, sia di merci sia di passeggeri, a bordo e nelle strutture di terra. Le posizioni riguardano autisti e personale di bordo, addetti alla logistica e figure di staff

Autisti e personale di bordo

Il Gruppo Grimaldi, azienda che offre servizi di trasporto marittimo di merci e passeggeri, è alla ricerca di allievi commissari di bordo in possesso diLaurea, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (la conoscenza dello spagnolo costituisce titolo preferenziale), possesso del libretto di navigazione (o foglio matricolare) e corsi STWC.

 

Dany Com S.r.l. ricerca autista in possesso di patente E per la guida dei camion. Requisito preferenziale è la residenza e/o domicilio nei pressi diPaternò (CT).

Costa Crociere ricerca candidati motivati ad intraprendere una carriera internazionale a bordo delle navi della flotta o nell’ambito della struttura di terra. Gli interessati, se in possesso dei requisiti richiesti, possono compilare il form online oppure inviare un dettagliato CV, corredato di foto a figura intera, citando il riferimento della posizione e l’area.
Tutte le posizioni aperte sono pubblicizzate attraverso il sito

Il gruppo Iren (RE) cerca un operaio autista per l’esecuzione di attività di raccolta, trasporto e spazzamento meccanizzato dei rifiuti. Per candidarsi occorre effettuare la registrazione e compilare il form online.

Red Travel ricerca Tour Leader automobilistico (lingue italiano/inglese e italiano/inglese/russo). La figura professionale si occuperà di accompagnare in tutta Italia clienti VIP. Si richiede: elevata esperienza nella conduzione di autoveicoli di prestigio (non sono però necessarie patenti o brevetti speciali); forte conoscenza delle località glamour italiane; disponibilità a viaggi lunghi in tutta Italia. Sedi di lavoro: Roma, Civitavecchia, Firenze e Milano. Inviare cv dettagliato all’indirizzo e-mail

 

Logistica

Bartolini S.p.A., azienda del settore del trasporto di merci, cerca in tutta Italia diverse figure professionali in ambito logistico (impiegati operativi,impiegati deposito logistica, impiegati ufficio prese e consegne,impiegato ufficio partenze, supervisori, responsabili operativi).

Bricoman, catena di negozi di idraulica, edilizia, falegnameria, utensileria/giardino, cerca un capo settore logistica. È il garante del corretto flusso delle merci sia in entrata sia in uscita. Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore/laurea o altro titolo equipollente; esperienza di almeno 3 anni maturata nel medesimo ruolo in contesti di media grande superficie (GDO, GDS e RETAIL); capacità di coordinamento e team working. Sede di lavoro: negozi dislocati sul territorio nazionale. Inquadramento e livello saranno commisurati all’esperienza maturata nel ruolo.

 

Trotta Bus Services S.p.A., azienda che opera nel settore dei trasporti, cerca un addetto operativo/logistico per la sede di Roma. Requisiti: laurea in Ingegneria Gestionale/Trasporti, conoscenza della lingua inglese.

Intergroup ricerca un addetto Gestione Traffici e Trasporti in possesso dei seguenti requisiti: neolaureato (o diplomato) in Economia /Ingegneria Gestionale; doti relazionali, di leadership, di propensione al problem solving e capacità a lavorare sotto stress; conoscenza dell’inglese e degli applicativi MS. Costituiscono elementi preferenziali la conoscenza delle lingue tedesca e francese e del SAP. Sedi di lavoro: Gaeta.

 

Paparella & C. Srl seleziona operativi addetti alle spedizioni terrestri con ottima conoscenza del settore delle spedizioni internazionali e della lingua inglese. Sede di lavoro: Ruvo di Puglia (BA). Per la candidatura si invitano gli/le interessati/e (L. 903/77)

La Nicoli Trasporti Spedizioni Spa cerca addetto carico semirimorchi per lavoro in zona Milano. Costituisce elemento preferenziale avere esperienza almeno triennale nella guida di autoarticolati e nel trasporto di pannelli isolanti per l’edilizia e coils.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*