Home » Offerte di Lavoro » IKEA assume 1000 nuovi addetti per l’Apertura di Verona

IKEA assume 1000 nuovi addetti per l’Apertura di Verona

Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La nota multinazionale svedese leader nel settore dell’arredamento low costcerca personale in Italia ed ha aperto nuove offerte di lavoro.

 

Opportunità di lavoro con Ikea, ovvero l’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, con sede legale principale aLeida, nei Paesi Bassi specializzata nella vendita di mobili, complementi nella vendita di mobili, oggettistica per la casa. Ad oggi l’azienda impiega circa 147.000 collaboratori e propone una vastissima gamma di prodotti, circa 9.500 in assortimento dentro i vari punti vendita.

 

L’azienda è ad oggi alla ricerca di nuovo personale da inserire presso un nuovo punto vendita che sorgerà a Verona e nello specifico nella zona della Marangona, una vasta area confinante con l’Interporto quadrante europa.Si selezionano per lo più circa1000 figure professionali e la notizia è arrivata proprio attraverso una nota diffusa dal Comune di Verona. Il nuovo punto vendita, sorgerà come anticipato a Verona nella zona della Marangona, una vasta area che sorgerà su una superficie di 280 mila metri quadri.

 

 

IKEA ASSUNZIONI 2015

“Dopo il parere favorevole del Comune il procedimento passerà in Regione per l’approvazione dell’accordo di programma. Ricordo che l’insediamento Ikea a Verona porterà più di mille nuovi posti di lavoro” ha dichiarato, infatti, il sindaco di Verona, Flavio Tosi.
Per lo più si selezionano le seguenti figure professionali, ovvero:

– addetti vendita
– responsabili
– impiegati
– progettisti
– cassieri
– magazzinieri
– repartisti. 

 

FORMAZIONE, SVILUPPO E BENEFIT

Ikea investe molto sulla formazione del personale, ed offre ai dipendenti programmi formativi interniper accrescerne le conoscenze e competenze, e piani di sviluppo individuali che ciascun collaboratore stabilisce in accordo con il proprio manager. Per formare i futuri leader e specialisti aziendali, inoltre, il Gruppo propone il Backpacker Journey, un programma che permette ai partecipanti di trascorrere due semestri in due Paesi diversi svolgendo mansioni diverse rispetto all’area in cui normalmente lavorano, mettendosi pertanto alla prova con nuove sfide. Ma per i dipendenti Ikea non mancano anche i benefici,come ad esempio la possibilità di usufruire di ulteriori sconti sull’acquisto di prodotti presso tutti gli store del marchio

 

Ovviamente per poter iniziare le selezioni del personale si dovranno concludere le diverse procedure burocratiche ed ancora si dovrà costruire l’intero edificio.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*