Home » Economia e Lavoro » Aeroporto Fiumicino: lavoro per Addetti sicurezza

Aeroporto Fiumicino: lavoro per Addetti sicurezza

Nuove opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino dove ADR – Aeroporti di Roma cerca Addetti alla sicurezza aeroportuale.

La ricerca è rivolta a diplomati e non è richiesta precedente esperienza nel ruolo.

 

 

ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa dei due aeroporti della Capitale, Fiumicino e Ciampino. L’azienda, nata nel 1974, è concessionaria esclusiva per la gestione del sistema aeroportuale di Roma. Il sistema aeroportuale romano in un anno accoglie quasi 42 milioni di passeggeri con circa 230 destinazioni nel mondo, raggiungibili da Roma grazie alle oltre 100 compagnie aeree operanti nei due scali.

 

 

Sono aperte le ricerche di personale per le assunzioni 2015 presso lo scalo. Aeroporti di Roma ha avviato le selezioni per Addetti alla sicurezza da inserire a tempo determinato, con orario part time su turni, presso lo scalo di Fiumicino.

I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di Scuola Media Superiore;
– fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– possesso della Patente di Categoria B.
Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti affini in termini di necessità di controlli (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc.).

 

I candidati dovranno essere disponibili a lavorare sia di giorno che di notte. La sede di lavoro è Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*