Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni UniCoop 2017: consigli, lavoro e curriculum

Assunzioni UniCoop 2017: consigli, lavoro e curriculum

Vi piacerebbe trovare lavoro in Coop? Non sapete come candidarvi ad un posto di lavoro per le future assunzioni Coop 2016? Ecco le informazioni utili per cercare lavoro nella nota cooperativa della gdo alimentare presente in molto regioni italiane.
Assunzioni Coop 2016: consigli, lavoro e curriculum

Assunzioni Coop 2016

Coop è un sistema di Cooperative Consumatori che conta oltre 1.300 punti vendita in ben 17 regioni italiane, con più di 50 mila dipendenti. Sono 135 le società che compongono la società di cooperative; le insegne principali sono però 9, ossia Unicoop Tirreno, Coop, Coop Estense, Unicoop Firenze, Coop Centro Italia, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica.

 

Per inviare il proprio curriculum a Coop è necessario collegarsi al sito web del gruppo alla sezione “lavora con noi” dove l’azienda pubblica periodicamente tutte le ricerche di personale attive per le diverse insegne del gruppo. I candidati possono registrare il proprio curriculum sul database aziendale in modo che esso sia disponibile all’azienda anche in vista di successive nuove selezioni; allo stesso modo è possibile modificare e aggiornare il curriculum in qualsiasi momento, accedendo al portale con le proprie credenziali di registrazione.

 

Lavorare in Coop

Unicoop Firenze da il via ad un nuova campagna di assunzioni per l’inserimento di 30 giovani presso numerosi punti vendita toscani.

Si tratta dell’assunzioni di 30 allievi e allieve capi reparto che avranno l’opportunità di dare il via ad un percorso di lavoro in vista di inserimenti a tempo indeterminato. Se siete residenti nelle provincie di Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Firenze, Siena e Arezzo, non lasciatevi sfuggire queste nuove offerte di lavoro.

Unicoop Firenze ha quindi aperto le selezioni per trenta allievi e allieve capi reparto che verranno inizialmente inseriti in un periodo di prova di 5 mesi presso i punti vendita della cooperativa sparsi nelle province di Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Firenze, Siena e Arezzo.

Le persone selezionate verranno destinate ai reparti ortofrutta, gastronomia, forneria, carni, pescheria, ed avranno il compito di gestire le merci e i gruppi di persone che lavorano in tali reparti.

Dopo il periodo di prova, in caso ovviamente di esito positivo, gli allievi verranno assunti in azienda con contratto di apprendistato di 3 anni, finalizzato alla successiva trasformazione in un rapporto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

L’annuncio per le selezioni di Allevi e Allievi capi reparto in Unicoop Firenze è disponibile sul sito ufficiale della cooperativa alla pagina Lavora con noi www.coopfirenze.it/lavora-con-noi 

da lì è possibile cliccare sull’annuncio di lavoro ed inviare la candidatura entro il prossimo 18 Giugno 2017.

Commenti

9 commenti

  1. Mihalache Marius Robert

    Ciao cerco lavoro sono De la Romania
    E vivo a Reggio Calabria
    Disponibile anche in altre città

  2. Macellaio esperto offresi x Banco e tutto quello che il mestiere richiede possibilmente provincia di pisa

  3. Calogero Canicattì

    Cerco lavoro disponibile da subito.

  4. Cerco lavoro come aiuto cuoco,, sistemazione prodotti nelle scaffalature negozi e supermercati….. Pulizie .. Genova.

  5. Cristian Sabatelli

    Cerco lavoro in provincia di Taranto

  6. Michelina nardone

    Cerco lavoro sono provincia di Pisa San romano San Miniato qualunque mansione

  7. cerco lavoro sono di napoli

  8. Mikhaeil ayman

    Ragazzio egiziano .nazionalità. ITALIANA

  9. questo annuncio lo trovo interessante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*