Home » Offerte di Lavoro » Easyjet assunzioni 2016: 1000 posti di lavoro in Italia

Easyjet assunzioni 2016: 1000 posti di lavoro in Italia

In arrivo ben 1000 nuove assunzioni in Italia con Easyjet. La nota compagnia aerea vuole espandere la propria presenza nel nostro Paese e creerĂ  numerosi posti di lavoro a Milano, Napoli e Venezia.

 

Assunzioni Easyjet 2016

E’ la stessa compagnia Easyjet a darne annuncio: il nuovo piano assunzioni 2016 permetterà di incrementare l’organico dell’azienda, rafforzando la presenza della compagnia low cost nel nostro paese. Le assunzioni riguarderanno le basi di Milano Malpensa e Napoli, ma anche la nuova base di Venezia che porterà alla riduzione dei servizi presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.

 

La scelta di puntare sulle basi di Milano, Napoli e Venezia nasce dall’opportunità di conseguire da queste basi una maggiore crescita in termini di sostenibilità e redditività a lungo termine. La compagnia concentrerà maggiormente i collegamenti con l’Europa da queste 3 basi in modo da rispondere alla esigenze dei propri passeggeri. Nel 2016 inoltre la compagni introdurrà 29 nuovi aerei che qundi richiederanno l’assunzione di nuovo personale di bordo e di terra, stimato in circa 1000 nuove un unità oltre alle numerose opportunità di lavoro create dall’indotto.

 

Anche se, al momento, non sono stati chiariti tutti i dettagli circa le nuove assunzioni Easyjet in programma, è chiaro che una buona parte dei nuovi posti di lavoro riguarderà il personale di bordo. L’azienda, infatti, a partire dal prossimo anno introdurrà 18 nuovi aerei a Milano Malpensa, 4 nella nuova base di Venezia e 1 a Napoli Capodichino, che richiederanno l’inserimento dipiloti, assistenti di volo, responsabili di cabina e altre figure.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*