Home » Economia e Lavoro » Fondazione IBM: concorso per 25 Laureati

Fondazione IBM: concorso per 25 Laureati

Fondazione IBM: concorso per 25 LaureatiLa Fondazione IBM ha aperto un concorso per 25 giovani Laureati, per formarli e aiutarli a realizzare progetti nell’ambito delle nuove tecnologie applicate al sociale.

 

 

Il bando per Laureati è rivolto a ragazzi fino a 25 anni, che hanno conseguito la laurea magistrale o sono in procinto di conseguirla. Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 10 luglio 2015.

 

 

Il bando Fondazione IBM intende stimolare la creatività di 25 giovani talenti, relativamente all’utilizzo delle nuove tecnologie in ambito sociale e per lo sviluppo del Paese. Il concorso prevede, infatti, per i vincitori, l’opportunità di partecipare ad una settimana residenziale di formazione e lavoro di gruppo, che si svolgerà a Roma, dal 20 al 25 settembre. Al termine del percorso formativo, i partecipanti dovranno sviluppare un project work, entro 4 settimane di tempo, lavorando in gruppi coordinati da tutor IBM, in modalità a distanza, con meeting telefonici settimanali.

 

 

Possono partecipare al concorso Fondazione IBM i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea magistrale, o laurea triennale con massimo 3 esami mancanti per il conseguimento del titolo magistrale, in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica, Chimica, Statistica o Economia;
  • etĂ  non superiore ai 25 anni..

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*