Home » Offerte di Lavoro » Offerte di lavoro Milano: Hotel Principe di Savoia

Offerte di lavoro Milano: Hotel Principe di Savoia

L’Hotel Principe di Savoia offre interessanti opportunità di lavoro a Milano. Il noto albergo di lusso appartenente alla Dorchester Collection seleziona varie figure in vista di assunzioni,possibilità di inserimento anche a tempo indeterminato.

Lavoro all’Hotel Principe di Savoia

L’Hotel Principe di Savoia di Milano ricerca numerose figure da inserire presso la struttura alberghiera; si ricercano principalmente candidati con esperienza nel ruolo di riferimento e conoscenza delle lingua straniere. Ecco tutte leposizioni aperte a cui candidarsi:

 

DIRETTORE OPERATIVO: si selezionano candidati con esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altra lingua straniera. Si richiedono capacità di utilizzo dei
sistemi informatici/gestionali alberghieri Opera, Micros e Delphi, ottime competenze organizzative, capacità di guidare un team più di 200 persone e di lavorare in situazioni di stress.

 

RESTAURANT MANAGER: si seleziona un gestore di ristorante che si occuperà di rispettare gli standard di servizio e della reportistica, dei budget e dei costi. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

 

SOUS CHEF PASTICCERIA: si valutano candidati con esperienza presso ristoranti e/o alberghi di lusso, capacità nella preparazione di dolci al piatto, dolci al carrello, dolci da breakfast, pasticceria salata, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e disponibilità a lavorare su turni.

 

UFFICIO SALES GROUP: si ricerca risorsa che si occuperà della gestione delle attività relative alla parte commerciale e ai gruppi, ai rapporti con la clientela e la stipula dei contratti. Si richiede esperienza minima di 2 anni nel ruolo, ottima conoscenza dell’Inglese, di Office e del sistema alberghiero Opera,.

 

COMMIS DI SALA: si ricercano candidati con esperienza, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni.

 

SOUS CHEF NOTTURNO: la risorsa si occuperà di gestire le partite di cucina, curare la preparazione delle ordinazioni notturne e curare l’igiene della postazione lavorativa. Si valutano candidati con esperienza in ruoli simili, disponibilità al lavoro notturno nella fascia oraria 23.00 – 7.00, per 5 giorni a settimana

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*