Home » Offerte di Lavoro » Mango: Lavoro a Milano, Roma, Parma, Modena e Piacenza

Mango: Lavoro a Milano, Roma, Parma, Modena e Piacenza

Mango è un’azienda multinazionale, con sede principale a Barcellona, in Spagna, specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

 

Il brand nasce nel 1984, anno di apertura del primo punto vendita del marchio nella città spagnola, ed è oggi la seconda azienda esportatrice nel settore tessile spagnolo, con la distribuzione di 90 milioni di capi l’anno. Attualmente Mango è presente in ben 107 Paesi del mondo con una rete di oltre 2.415 negozi, sia a gestione diretta che in franchising, e conta un tam di più di 11.200 dipendenti giovane e dinamico, con una fascia di età che si aggira in media attorno ai 32 anni.

 

 

Offerte di lavoro Mango

La catena Mango offre l’opportunità di candidarsi come Addetti alle vendite, in particolare per i punti vendita di Orio al Serio, Milano e Trento, ques’ultimo per iscritti alle categorie protette. E’ richiesta una precedente esperienza di vendita presso negozi di abbigliamento di ampie metrature.

Mando offre inoltre l’opportunità di lavorare in stage nel Visual Merchandiser presso i punti vendita di Modena, Rozzano, Bergamo, Roma, Parma e Milano. Le risorse selezionate si occuperanno di supportare il Visual nella preparazione delle promozioni del negozio, ricevendo un rimborso spese mensile di 400 euro. Stesso trattamento per gli stagisti Addetti alle vendite ricercati per i punti vendita di Roma e Piacenza che si occuperanno di mantenere il negozio ordinato, organizzato e di controllare e rifornire lo stock.

Lavoro per Magazzinieri

Mango assume inoltre un magazziniere da inserire full time a Milano; il candidato selezionato sarà responsabile dell’ordine e della pulizia del magazzino, supportando i colleghi in negozio e occupandosi dei trasferimenti tra i negozi.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*