Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Upim: Assunzioni in tutta Italia

Lavoro in Upim: Assunzioni in tutta Italia

Nota catena italiana di grandi magazzini di fascia media gestita dal gruppo OVS è al momento alla ricerca di personale da inserire nel gruppo. Stiamo parlando di Upim, la nota catena italiana che tratta abbigliamento e non solo, ma anche cosmetica, prodotti per la casa e tanto altro ancora.

 

Sul territorio italiano sono presenti tanti punti vendita Upim, siti sia in centro città che nelle zone residenziali.L’azienda è al momento alla ricerca di personale da inserire nel gruppo e nello specifico si selezionano le seguenti figure professionali:

 

Addetti Vendita.
Si selezionano candidati che svolgeranno il loro lavoro part-time o full-time. I candidati si occuperanno di far fronte a tutte le esigenze del cliente, di gestire le varie attività di assistenza alla vendita, gestione cassa, rifornimento dei reparti e cura dell’immagine del negozio.
I candidati dovranno risultare in possesso di determinati requisiti, tra i quali:
dinamismo, propositività ed esperienza pregressa all’interno di realtà commerciali e nel settore dell’abbigliamento.

 

ddetto al Magazzino.
Si selezionano candidati in possesso dei seguenti requisiti: essere un soggetto molto preciso, essere dotato di capacità organizzativa, capacità di lavorare in team e maturata esperienza pregressa nel ruolo, soprattutto nel settore dell’abbigliamento

 

Allievo Direttore di Negozio.
I candidati dovranno risultare in possesso dei seguenti requisiti: essere diplomati o laureati, conoscenza dell’inglese, essere disponibili a spostarsi tu tutto il territorio nazionale, essere dinamici, essere flessibili, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building.

 

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato ed ancora agli stessi verrà data la possibilità di frequentare un percorso formativo che permetterà di acquisire le conoscenze e competenze. 

lavoraconnoi.ovs.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*