Home » Offerte di Lavoro » Stage in BNL: Domande e Risposte, tutte le informazioni utili

Stage in BNL: Domande e Risposte, tutte le informazioni utili

Vi piacerebbe realizzare uno stage in BNL? Tra i numerosi istituti di credito che operano nel nostro Paese, BNL Gruppo BNP Paribas è una realtà che offre concrete opportunità di inserimento lavorativo per i giovani.

 

Per essere inseriti in stage in BNL è indispensabile superare lo scoglio delle selezioni e per aiutarvi abbiamo chiesto di rivelarci non solo i requisiti fondamentali che i candidati devono possedere ma anche quali sono gli elementi che determinano la scelta dei selezionatori, quali errori non bisogna commettere in fase di candidatura e quali sono le carte vincenti da giocare per ottenere il posto. Domande e risposte che potranno esservi davvero utili!

Uno stage in BNL permette di imparare una professione, di arricchire il proprio bagaglio di esperienze spendibili nel mondo del lavoro e può anche portare alla successiva assunzione nel Gruppo… ma scopriamo come!

 

La Banca Nazionale del Lavoro (BNL) cerca neolaureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile o Architettura, Scienze Politiche, ai quali offrire contratti di stage al fine di un inserimento all’interno delle proprie direzioni. Sedi: Milano e Roma.

Le opportunitĂ  riguardano:

  • Stage Direzione Legale
  • Stage Direzione Compliance
  • Stage Direzione Corporate Investment banking (Trading Forex)
  • Stage Direzione Compliance – ConformitĂ 
  • Stage Direzione Immobiliare

 

I contratti di stage avranno una durata variabile di 3/6 mesi. Ai candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. L’azienda, infine, offre opportunità lavorative a profili professionali con esperienza.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*