Home » Offerte di Lavoro » Terna assume 300 laureati e diplomati

Terna assume 300 laureati e diplomati

Assunzioni in corso per Terna rete elettrica nazionale, il gigante italiano per la fornitura di energia elettrica. A Maggio l’azienda ha siglato un accordo sindacale per assumere 300 giovani risorse, tra laureati e diplomati  Le maggiori assunzioni riguarderanno la regione del Lazio, dove gran parte dei 300 operai e impiegati saranno chiamati a lavorare. Tipo di contratto? A tempo indeterminato, tutti quanti, grazie alle agevolazioni del Jobs Act.

 

Il Gruppo Terna è un importante operatore di reti per la trasmissione dell’energia elettrica. IL gruppo opera Terna Rete Italia nella gestione della Rete di Trasmissione Nazionale di oltre 63 mila km di linee elettriche in alta tensione e tramite Terna Plus gestisce le nuove opportunità di business e le attività non tradizionali, anche all’estero. Il Gruppo Terna è il primo operatore indipendente in Europa e il sesto al mondo per chilometri di linee gestite.

 

Assunzioni in Terna: 300 posti di lavoro

Terna ha preso quindi l’impegno di effettuare 300 nuove assunzioni; i posti di lavoro creati saranno destinati sia a laureati che diplomati, molti dei quali riguarderanno la regione Lazio. L’azienda selezionerà quindi impiegati e operai, tutti da assumere con contratti a tempo indeterminato, merito del Jobs Act. Le selezioni sono già iniziate e continueranno fino al mese di luglio; ecco perchè è ancora possibile inviare il proprio curriculum all’azienda per sostenere il colloquio di lavoro che si svolgerà nella sede centrale di Roma

 

Gli interessati possono visitare la sezione lavora con noi del sito web di Terna da cui candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito link presente a centro pagina.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*