Home » Offerte di Lavoro » 290 borse di studio dalla Fondazione ENPAM

290 borse di studio dalla Fondazione ENPAM

290 borse di studio dalla Fondazione ENPAMBandite dalla Fondazione Enpam per quest’anno 290 borse di studio destinate agli orfani dei medici e degli odontoiatri.

 

I ragazzi coinvolti saranno studenti universitari, delle scuole superiori e medie che appartengono a nuclei familiari in precarie condizioni economiche.

 

Vogliamo garantire ai familiari di nostri iscritti le migliori opportunità educative e di formazione – ha dichiarato il presidente dell’Enpam Alberto Oliveti – Si tratta di un’iniziativa doverosa per l’ente, che sempre di più continuerà ad affiancare all’attività previdenziale iniziative nell’area dell’assistenza con l’obiettivo di dare risposte alle esigenze della categoria”.

 

 

Le borse di studio potranno essere anche sotto forma di pagamento delle rette di ammissione ai convitti, collegi o centri formativi Onaosi, la fondazione che assiste migliaia di orfani di lavoratori impegnati nelle professioni sanitarie.

 

 

Per presentare la domanda di partecipazione sarà sufficiente compilare il modulo di domanda (disponibile all’indirizzo www.enpam.it/sussidi-di-studio-ad-orfani-di-medico-e-odontoiatra e presso le sedi degli Ordini dei Medici).

 

La richiesta andrà quindi spedita all’Enpam (insieme ai documenti specificati nel bando) entro il 30 Luglio 2015 per le domande relative ai convitti, collegi o centri formativi universitari Onaosi, o entro il 15 Dicembre 2015 per tutte le altre domande di sussidio. Per maggiori informazioni è possibile visitare la sezione Assistenza del sito www.enpam.it.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*