Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Eurospin 2018: informazioni sulle assunzioni

Lavoro Eurospin 2018: informazioni sulle assunzioni

Vorresti trovare lavoro nel Supermercato? Ti piace parlare con gli altri e confrontarti con i clienti? Sei nel posto giusto!

Lavoro Eurospin 2018: informazioni sulle assunzioni23Anche nel 2018 la nota catena della grande distribuzione organizzata Eurospin offrirà nuove opportunità di lavoro così come già sta avvenendo Vediamo quali saranno le occasioni per trovare lavoro nei supermercati Eurospin e come inviare la propria candidatura.

 

Assunzioni Eurospin 2018

Eurospin è una realtà della gdo alimentare in grande espansione: nel corso del 2018 saranno numerose ed interessanti le opportunità di lavoro offerte dall’azienda nei propri supermercati, in sede centrale e nei centri distributivi. L’azienda seleziona costantemente addetti alle vendite per i propri reparti, assistenti e vice assistenti di filiale, commessi di reparto e altre figure che contribuiscono ogni giorno al successo della catena.
Grazie alla grande efficienza delle risorse umane che operano nel gruppo, l’azienda è divenuta il più grande discount italiano con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia, merito anche dei prezzi convenienti e alla qualità dei prodotti venduti.

 

L’azienda

Eurospin Italia SpA è una holding italiana operante nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede a San Martino Buon Albergo (VR). Il Gruppo opera sul nostro territorio nazionale attraverso 5 marchi di discount: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia; in Italia Eurospin conta oltre 900 supermercati in Italia con circa 9500 collaboratori. Ti sarà capitato di essere tra i 9 milioni di clienti che acquistano i prodotti di qualità presenti negli scaffali dei numerosi punti vendita.

Opportunità di lavoro sono rivolte a diplomati o laureati, che hanno un’età compresa tra i 20 e i 36 anni. Si può anche non avere alcuna esperienza lavorativa ed essere ammessi ai tirocini rivolti a coloro che hanno conseguito la laurea o il diploma da non più di 12 mesi.

Sulla sezione “lavora con noi” del sito dell’Azienda al momento sono aperte le seguenti posizioni:

 

  • Full stack developer (Verona)Il team in cui dovrà operare la risorsa è quello creatvo, e le attività hanno la finalità di portare avanti il nuovo  progetto di  Eurospin Italia. La risorsa dovrà essere molto motivata e conoscere  i linguaggi di programmazione PHP 5 e MySQL 5 (in particolare del framework Zend) , dell’ HTML,  del CSS (XHTML, HTML5, CSS3) e di JavaScript (in particolare l’utilizzo del framework jQuery).  Linux e lo sviluppo di database relazionali saranno una delle basi necessarie per svolgere questo lavoro. Come caratteristiche personali si richiede una grande propensione al problem solving e un elevato grado di autonomia.

 

  • Addetto al controllo qualità ( San Pietro Vernotico-BR) Nel polo di San Pietro Vernotico l’Eurospin Puglia S.p.a. è alla ricerca di un addetto al controllo qualità, al cui inserimento gli sarà proposto un contratto di stage. E’ richiesto il Diploma di Perito Agrario e la conoscenza del mondo ortofrutticolo. Come caratteristiche personali si individuano la dinamicità, la propensione al lavoro e la disponibilità.
  • Espansionista ( Bologna)L’Area geografica di lavoro è quella di Bologna. La società Spesa Intelligente S.p.A, che fa parte del gruppo  di Eurospin Italia, ricerca il profilo di un giovane neolaureato per poter ricoprire il ruolo di Espansionista. Le attività da svolgere saranno indirizzare all’individuazione di nuove opportunità  in merito allo sviluppo immobiliare. Requisiti necessari sono la Laurea in una delle seguenti materie: pianificazione e urbanistica o ingegneria. E’ indispensabile anche  una buona conoscenza del territorio e una predisposizione alle relazioni interpersonali. La risorsa selezionate sarà adeguatamente formata.

 

  • Grafico- Area Packaging ( San Martino Buon Albergo-VR)L’ Ufficio Packaging nell’Area Marketing è la sezione di lavoro. Requisiti necessari sono il Diploma Grafico e preferibilmente una Laurea in Comunicazione Media e Pubblicità. Le attività saranno rivolte alla creazione di progetti di  packaging , del lancio e sviluppo di nuove linee di prodotto e del contatto con i fornitori esterni. E’ necessario conoscere suite Adobe e preferibilmente anche gli strumenti di sviluppo del web. Caratteristiche personali fondamentali sono la precisione esecutiva, la creatività e una buona conoscenza delle tecnologie grafiche.

 

  • Category Gastronomia (nord est)La società Spesa Intelligente S.p.A,  del gruppo Eurospin Italia S.p.A ricerca una risorsa che occuperà il posto di Category Gastronomia.Il candidato ideale dovrà avere già  maturato esperienza nel settore e si occuperà del coordinamento sui reparti di gastronomia dei punti vendita del nord est. Si richiede la disponibilità a trasferte e la predisposizione ai rapporti interpersonali.

 

  • HR Recruiter (San Pietro Vernitico-BR)La risorsa ricercata da Eurospin Puglia, deve avere almeno un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di HR Recruiter. Le attività che andrà a svolgere saranno quelle rivolte alla pubblicazione di annunci, screening dei cv e interviste telefoniche. Seguirà tutto il percorso dei neoassunti e per questa mansione è richiesta la Laurea ( anche triennale) accompagnata dall’esperienza.

 

 

  • Espansionista (Zona Milano varese)Per l’assunzione di questa unità viene richiesta la Laurea in Urbanistica e Scienze della pianificazione territoriale e ambientale o una Laurea in Ingegneria Edile-Architettura. E’ preferibile avere anche una precedente esperienza presso gli studi tecnici immobiliari. Risulta necessario conoscere bene anche il territorio.

 

 

  • Addetto Area IT (Brindisi)Nella sede di San Pietro Vernotico a Brindisi i è alla ricerca di un Addetto/a Area IT che lavorerà all’interno dell’area informatica. E’ richiesta  dimestichezza con il sistema software e hardware dei pc e un’ottima conoscenza del pacchetto office. E’ preferibile avere una Laurea nel settore informatico ed esperienza nella G.D.O. e’ necessario inoltre essere disposti a viaggiare.

Altre offerte di lavoro

  • Capo Settore (Sicilia orientale)
  • Capo Settore (Sicilia occidentale)
  • Capo settore (Calabria)

 

Attenzione ai falsi annunci di lavoro

Sul sito aziendale Eurospin i candidati vengono messi in guardia da annunci di lavoro pubblicati sul web a nome di Eurospin, indicanti un numero telefonico a pagamento (899….): l’azienda comunica che non si tratta di un numero autorizzato e/o gestito dell’azienda per cui non fidatevi di tali annunci riguardanti selezioni Eurospin.

 

Politiche aziendali

L’ambiente in cui si opera è caratterizzato dalla serenità e dal dinamismo, la meritocrazia è un principio fondamentale che permette a chi opera in questo settore di crescere professionalmente. La collaborazione , lo spirito di gruppo  e il senso di appartenenza sono i valori su cui si fonda l’intera struttura organizzativa di quetsa grande  Azienda della gdo.

Un occhio di riguardo viene dato anche alla formazione , nono solo dei nuovi assunti ma anche dei dipendenti già assunti nell’Azienda. I corsi prevedono delle ore dedicate alla parte teorica, con la trasmissione di concetti relativi all’81/08 e quindi alla sicurezza sul lavoro, di nozioni igienico sanitarie,  e anche alle  parti pratica con delle ore di affiancamento on the job.

Molte sono inoltre anche gli eventi sportivi o congressuali dedicate ai lavoratori. Un esempio è il torneo calcistico, che ha l’obiettivo di incentivare lo spirito di appartenenza ad una squadra oppure delle convention in cui è possibile valutare i risultati raggiunti e condividere i nuovi obiettivi.

 

Come avviene la selezione

In riferimento alle candidature, e quindi al livello della mansione, sono diverse le fasi necessarie per selezionare il personale da assumere. Per lavorare nei punti vendita sono previsti dei colloqui individuali conoscitivi, in cui spesso vengono richieste nozioni relative alla mansione. Ad occuparsi di tutto questo è la Direzione del Personale.

Un consiglio che possiamo darvi è quello di visitare la nostra sezione dedicata ai colloqui e all’elaborazione di un cv efficace e sintetico. Ricordatevi di visitare il sito web dell’azienda per cui farete il colloquio e di reperire quante più informazioni possibili sull’azienda.

 

Come inviare il curriculum vitae

Per candidarsi basta selezione il link che troverete qui sotto. Una volta avuto accesso all’elenco delle posizioni aperte, presente sul sito web dell’Azienda sarà possibile selezionare l’annuncio di interesse e candidarsi.

Coloro che sono interessati ad inviare la propria candidatura per un posto di lavoro in Eurospin possono collegarsi all’indirizzo www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm da cui visionare tutte le offerte di lavoro attive od inviare una candidatura spontanea in vista di successive ricerche di personale.

Commenti

14 commenti

  1. Sono interessata del posto fi lavoro per favore fatemi sapere qualcosa grazie

  2. Cerco lavoro come operaio grazie

  3. Cerco lavoro anche nei supermercati nella zona san giovanni lupatoto grazie

  4. Abito a torino ho voglia di lavorare

  5. Cerco lavoro da operano di qualsiasi genere eorari

  6. Cerco qualsiasi lavoro che mi permetta di andare avanti

  7. Tatyana Prokopyuk

    Cerco lavoro come operaia in supermercati.Rovigo

  8. Cerco lavoro come operaia in supermercato

  9. Ho lavorato come magazziniere per 9 anni.

  10. Cerco lavoro nei supermercati come ordinare i scaffali

  11. Cerco lavoro come operaio generico ..Milano .catania

  12. cerco lavoro operaia supermercati Pomezia ( Roma )

  13. Cerco come operaia in supermercati a Perugia

  14. cerco come operaio in supermercati di Roma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*