Home » Ricerca per Regione » Lavoro Basilicata » Offerte di Lavoro da Eurospin in varie città del Sud Italia

Offerte di Lavoro da Eurospin in varie città del Sud Italia

Offerte di Lavoro da Eurospin in varie città del Sud ItaliaIn un periodo di crisi economica come questo, è necessario imparare a risparmiare e a fare attenzione a tutte le nostre spese. Sempre più famiglie fanno fatica ad arrivare alla fine del mese; eppure, se di alcuni beni si può fare a meno, altri non si possono tagliare.

I generi alimentari sono un classico esempio: sono beni di prima necessità e il loro prezzo deve essere alla portata di tutti. I canali della grande distribuzione alimentare del settore discount offrono generi alimentari a prezzo contenuto, offrono sconti sostanziosi alla clientela e permettono di affrontare meglio questo periodo di crisi: i punti vendita sono in aumento, così come le possibilità di impiego. Eurospin è uno di questi casi, e ha appena pubblicato nuovi annunci di lavoro.

Eurospin è una società per azioni che opera nel settore della grande distribuzione organizzata. È stata fondata nel 1993 in provincia di Verona per la distribuzione di prodotti alimentari nel canale discount, e nel corso degli ultimi anni ha goduto di una crescita costante. Attualmente può vantare oltre 900 punti vendita in tutta Italia per la distribuzione di generi alimentari, prodotti di largo consumo e vendita di viaggi; ha allargato il suo canale di distribuzione anche alla Slovenia, dove ha aperto numerosi punti vendita.

 

Gli ultimi annunci di lavoro pubblicati da Eurospin riguardano la Puglia e la Calabria, per l’apertura di nuovi punti vendita a Cosenza, Bari, Foggia e Lecce. In tutte queste città sono disponibili numerose opportunità di assunzione, suddivise nei seguenti profili professionali:

  • Salumieri: dovranno occuparsi del reparto di salumeria del punto vendita. Per candidarsi è necessaria la residenza in zone limitrofe, esperienza pregressa nel settore, predisposizione ai rapporti interpersonali.
  • Macellai: i candidati dovranno occuparsi del reparto macelleria del punto vendita selezionato. Il candidato ideale è automunito, ha una buona esperienza in ruoli analoghi e ottime doti relazionali.
  • Aiuto macellai: similmente all’annuncio precedente, i profili dovranno supportare le attività dei superiori nella gestione del proprio reparto.
  • Assistenti di filiale: i profili saranno inseriti nei ruoli dirigenziali dei nuovi punti vendita e dovranno occuparsi della gestione dell’intera filiale. Per questa posizione è richiesta una buona esperienza pregressa, massima serietà e disponibilità, buone doti organizzative e di leadership.
  • Vice assistenti di filiale: i candidati dovranno supportare gli addetti di filiale nello svolgimento delle rispettive mansioni, concorrendo alla gestione del punto vendita e assicurando il rispetto delle direttive commerciali di Eurospin.
  • Addetti alle vendite: i profili dovranno occuparsi delle attività di vendita diretta e di gestione della cassa. Per candidarsi è necessaria la residenza in zone limitrofe, serietà e disponibilità, attitudine ai rapporti interpersonali.

 

Se desiderate candidarvi a questi annunci di lavoro visitate il sito web di Eurospin –>  www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm

All’interno del menù a tendina a centro pagina selezionate la città per cui volete candidarvi tra Cosenza, Bari, Foggia e Lecce. Selezionate quindi l’annuncio che vi interessa e compilate il form con i vostri dati personali.

Alessio Banini

Scrittore di narrativa e saggistica, Laureato in antropologia culturale e web content specialist. Nato nel 1983 nella provincia di Siena, vive una vita modesta nei pressi di Montepulciano.

Commenti