Home » Concorsi Pubblici » 3 Concorsi al Comune a tempo indeterminato. Stipendi da 1600 euro

3 Concorsi al Comune a tempo indeterminato. Stipendi da 1600 euro

3 Concorsi al Comune a tempo indeterminato per Insegnanti, Geologi ed Ingegneri con Stipendi da 1621 euro.

 

  • Concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 7 posti di Insegnante Di Scuola D’infanzia “C”, (posizione economica C1).

Richiesta Laurea in scienze della formazione primaria ad indirizzo scuola dell’infanzia oppure uno dei seguenti titoli di studio conseguiti entro l’anno scolastico 2001 – 2002: diploma di Scuola Magistrale, triennale, di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio, diploma di Istituti Magistrali di maturità magistrale, titolo di studio  riconosciuto equivalente.

Alle figure professionali a concorso viene è attribuito uno stipendio tabellare di euro 1.621,18 mensili più altre indennità.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line entro il 30 luglio 2015.

 

  • Concorso pubblico per esami per l’assunzione tempo pieno ed indeterminato di 4 Funzionari Servizi Tecnici – Geologi – categoria giuridica D3.

Richiesto diploma di laurea in Scienze Geologiche conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99, o corrispondente laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento – secondo l’equiparazione di cui al Decreto del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 09.07.2009) e abilitazione all’esercizio della professione di geologo.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire all’Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante n. 10 – I piano, c.a.p. 16121 Genova entro il 27 luglio 2015.

 

  • Concorso pubblico per esami per l’assunzione tempo pieno ed indeterminato di 1 Funzionario Servizi Tecnici –(Esperto in Protezione Civile – categoria giuridica D1).

Richiesto Diploma di laurea in Ingegneria per l’ambiente ed il territorioconseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99, o corrispondente laurea specialistica (nuovo ordinamento – secondo l’equiparazione di cui al Decreto del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 5.5.2004).

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire all’Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante n. 10 – I piano, c.a.p. 16121 Genova entro il 27 luglio 2015.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*