Home » Offerte di Lavoro » Fincantieri: Lavoro e stage a Genova e Trieste

Fincantieri: Lavoro e stage a Genova e Trieste

Fincantieri: Lavoro e stage a Genova e TriesteSe cercate lavoro nel settore navale, Fincantieri offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia: il gruppo seleziona al momento laureati in diverse discipline da assumere o inserire in stage formativi in azienda. Ecco maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in Fincantieri.

 

Fincantieri è uno dei più importanti gruppo cantieristici navali d’Europa e del mondo; azienda di riferimento nel settore crocieristico, Fincantieri ha la propria sede principale a Trieste dove nasce nel 1959. Oltre che in Italia l’azienda è presenti in Croazia, Romania, Norvegia, Emirati Arabi Uniti, India, Vietnam, Singapore, Stati Uniti e Brasile, con ben 21 stabilimenti produttivi e oltre 21.900 dipendenti.

 

Offerte di lavoro e stage Fincantieri

Fincantieri offre al momento l’opportunità di candidasi per diverse offerte di assunzioni e stage in Friuli Venezia Giulia e Liguria in diversi settori, anche per candidati senza esperienza. Ecco quali sono le figure ricercate al momento per le sedi di Genova, Muggiano e Trieste:

RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO ECONOMICO, sede di Genova: si richiede laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, preferibile master in ambito economico contabile, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero.

IT INFRASTRUCTURE SECURITY SPECIALIST, sede di Trieste: si richiede laurea in discipline scientifiche, esperienza in mansioni analoghe, conoscenza delle soluzioni best in class in ambito di architetture IT e soluzioni di IT security, conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.

IT PLANNING / INNOVATION MANAGER, sede di Trieste: si richiede laurea in materie tecnico economiche, buona conoscenza dell’Inglese, 5/10 anni di esperienza in ruoli analoghi nell’ambito di progetti complessi nazionali e internazionali.

SENIOR INFRASTRUCTURE OPERATIONS MANAGER, sede di Trieste: si richiede laurea in discipline tecnico economiche, esperienza di 5/8 anni nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

STAGE DIPARTIMENTO RICERCA E INNOVAZIONE, sede di Trieste: si richiede laurea in Ingegneria Gestionale da non oltre 12 mesi con votazione minima a 105/110, o da conseguire, con possibilità di sviluppare la tesi in Fincantieri, una conoscenza dell’Inglese e del pacchetto Office.

STAGE AREA ACQUISTI, sede di Trieste: si selezionano laureati in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Elettronica, con buona conoscenza della lingua inglese.

TIROCINIO RISORSE UMANE – FORMAZIONE, Muggiano (SP): si selezionano laureati in Economia, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale, con conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1 del QCER, buona conoscenza di Excel.

 

Gli interessati alle future assunzioni Fincantieri e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Fincantieri “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

www.fincantieri.it/job/generic.aspx

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*