Home » Offerte di Lavoro » Eurochocolate 2015, 600 Offerte di Lavoro e Assunzioni

Eurochocolate 2015, 600 Offerte di Lavoro e Assunzioni

Assunzioni in vista di Eurochocolate 2015, ovvero l’appuntamento di cioccolato per tutti i golosi. Si selezionano al momento circa 600 giovani che verranno impegnati in Eurochocolate, il festival internazionale che si tiene ogni anno a Perugia; nello specifico quest’anno si terrà da venerdì 16 a domenica 25 ottobre 2015. Si selezionano diverse figure professionali, tra le quali standisti, promoter, venditori, hostess, animatori e mascotte.

 

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese.

Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

 

In totale i Posti di Lavoro saranno circa 600 e gli Orari di Lavoro coincidono con quelli di Apertura e Chiusura della Minifestazione, andiamo ora a vedere quali sono i Requisiti per poter Lavorare in Eurochocolate 2015:

  • Avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni
  • Possedere una buona proprietà di linguaggio
  • Essere cordiali e disponibili con la clientela
  • Avere il domicilio o la residenza nella provincia di Perugia almeno per i giorni della manifestazione.
  • Possedere una certa propensione al contatto con il pubblico
  • E’ gradita anche una conoscenza della lingua Inglese basilare

 

 

Retribuzione e Candidatura

Tutti coloro che sono interessati a Lavorare in Eurochocolate 2015 possono inviare il proprio Curriculum tramite il portale Web della Manifestazione, per quanto riguarda la Retribuzione avverrà a mezzo voucher Inps quindi prima di potersi candidare è obbligatoria la Registrazione al portale Web dell’INPS ed attivare la proprio posizione nei confronti dell’Ente Previdenziale

www.eurochocolate.com/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*