Home » Economia e Lavoro » Selezioni Valtur: tutte le posizioni aperte nei villaggi del gruppo

Selezioni Valtur: tutte le posizioni aperte nei villaggi del gruppo

Se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore turistico,Valtur ricerca nuovo personale per la stagione estiva e non solo. Sono numerose le posizioni aperte nel noto tour operator; ecco quali sono tutte le figure ricercate e come candidarsi.

L’azienda

Valtur SpA è una delle principali aziende in Italia del settore turistico. L’azienda, che ha sede principale a Milano,  è stata fondata a Roma nel 1964, e vanta ad oggi una rete di 20 villaggi turistici, di cui metà sul territorio nazionale, in Sardegna, Sicilia, Toscana, Calabria, Puglia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Piemonte. All’estero i villaggi del gruppo sono situati in Grecia, Turchia, Marocco, Tunisia, Egitto, Maldive e Mauritius.

 

Offerte di lavoro Valtur

Valtur offre a tutti l’opportunità di candidarsi per le nuove assunzioni per il periodo invernale ed estivo: le selezioni sono aperte per a giovani tra i 18 e i 35 anni da inserire in diverse aree aziendali all’interno dei villaggi turistici del gruppo. Ecco tutte le selezioni attive a seconda del settore di riferimento:

Area intrattenimento

Valtur offre l’opportunità di lavorare all’interno dei propri villaggi turistici come animatori, coreografi, hostess, deejay, musicisti, tecnici del suono e delle luci, costumisti, scenografi e istruttori sportivi (arco, canoa, fitness, tennis, trekking e organizzazione tornei). Si selezionano risorse di bella presenza, con età compresa tra i 18 e i 30 anni, ottime capacità relazionali, conoscenza di una o più lingue straniere, disponibilità a lavorare per un periodo ininterrotto di 2/4 mesi.

Valtur seleziona per le strutture Valturland animatori, baby sitter e puericultrici/Infermieri pediatrici con adeguata formazione psicopedagogica e/o esperienze di scout, giocoleria, maghi, clown, babysitting, feste, puericultura.

Area Food&Beverage

Valtur seleziona risorse da inserire nel Team Food&Beverage come Chef, Cuochi Capo Partita, Commis di Cucina, Pizzaioli, Pasticcieri, Macellai, Bartender e Commis di Bar. Le selezioni sono aperte a candidati con con età compresa tra i 18 e i 35 anni, conoscenza di una o più lingue straniere, disponibilità a lavorare per un periodo ininterrotto di 2/4 mesi ed esperienza e/o formazione richiesta per il ruolo per cui ci si candida.

Area Alberghiera & Guest Relation

In Valtur è possibile lavorare nell’area alberghiera e relazioni con gli ospiti ricoprendo il ruolo di Addetti alla Reception e Guest relation che si occuperanno delle pubbliche relazioni e del coordinamento dei gruppi di ospiti. Le selezioni sono aperte a candidati con con età compresa tra i 18 e i 35 anni, conoscenza di una o più lingue straniere, disponibilità a lavorare per un periodo ininterrotto di 2/4 mesi ed esperienza e/o formazione richiesta dal ruolo.

Altre aree di inserimento

Valtur seleziona giovani tra i 18 e i 35 anni disponibili a lavorare nei villaggi per un periodo ininterrotto di 2/3 mesi, in possesso di passaporto e conoscenza di una o più lingua straniere, per assunzioni nei ruoli di Fotografi, Estetiste, Massaggiatori/trici, Acconciatori/trici e Addetti alle vendite per le boutique.

 

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle selezioni Valtur collegandosi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae al gruppo turistico per accedere alle selezioni: www.valtur.it/it/lavora-con-noi/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*