Home » Concorsi Pubblici » Lavoro al Comune: si ricercano Candidati da inserire come Collaboratori

Lavoro al Comune: si ricercano Candidati da inserire come Collaboratori

Il Comune di Padova ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla selezione di personale da inserire come Collaboratori: nello specifico si cercano due Informatici. Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 14 agosto 2015. Le collaborazioni dureranno un anno ed è prevista una retribuzione forfettaria pari a 14.300€.

Scopriamo quali sono i requisiti richiesti ai candidati per poter partecipare al bando indetto del Comune di Padova

 

Requisiti

Agli informatici è richiesto:

  • il possesso di una laurea triennale in Ingegneria Informatica o in Informatica secondo il nuovo ordinamento;
  • bisogna avere due anni di esperienza in progetti di sviluppo software maturata in ambiti equivalenti a quelli oggetto del concorso pubblico;
  • conoscenza del linguaggio di programmazione Java in ambiente Web;
  • esperienza di programmazione di applicazione Web 2.0;
  • conoscenza Web Server Apache2 e Linux/Gnu;
  • progettazione e manutenzione Database Relazionali;
  • conoscenza base XML/CSS/HTLM.

Selezione

L’iter di selezione prevede due prove, una scritta ed una orale..

Candidatura

Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è fissato al 14 agosto 2015. Gli interessati possono trovare maggiori informazioni al seguente link PadovaNet

www.padovanet.it/dettaglio.jsp?tasstipo=C&tassidpadre=577&tassid=585&id=20263#.Vch5LxvtlBd

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*