Home » Offerte di Lavoro » Nuove assunzioni McDonald’s: 60 posti di lavoro, partecipare alle selezioni

Nuove assunzioni McDonald’s: 60 posti di lavoro, partecipare alle selezioni

Al momento sono in corso le selezioni per i nuovi ristoranti in provincia di Mantova e in provincia di Como. Sono disponibili circa 60 posti di lavoro.

McDonald’s aprirà a breve un nuovo ristorante a Belluno, comprensivo del famoso servizio McDrive: ecco quindi nuove selezioni di personale in arrivo per ben 60 posti di lavoro che l’azienda creerà per il nuovo ristorante veneto. C’è tempo fino al 1° settembre 2015 per candidarsi alla tappa del McItalia Job Tour.

 

FIGURE RICERCATE

Le figure professionali che operano all’interno dei ristoranti McDonald’s sono quattro: Crew, Hostess o Steward, Manager, Store Manager o Direttore di Ristorante. Ecco una breve descrizione di ciascun profilo:

CREW
Le risorse accolgono i clienti alla cassa o in sala, prendono le ordinazioni e preparano i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza.

HOSTESS O STEWARD
Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, questa figura gestisce eventi speciali e feste per bambini, accoglie i clienti e e ne gestisce le lamentele.

MANAGER
Il ruolo prevede attività di organizzazione del ristorante e dei team di lavoro, di formazione dei nuovi collaboratori e di supporto alla direzione.

STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE
Il Direttore gestisce in autonomia il ristorante, occupandosi di marketing, gestione del personale, amministrazione e sicurezza e igiene sul lavoro, ponendosi come obiettivo la profittabilità dello stesso.

 

Le selezioni del personale per il nuovo locale di Belluno avverranno tramite il McItalia Job Tour, l’evento itinerando con cui l’azienda recluta il personale per le nuove aperture. C’è tempo fino al 1 settembre 2015 per candidarsi alla tappa di selezione di Belluno: iscrivendosi al portale web dedicato al è possibile partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad un questionario online. I candidati idonei dovranno compilare quindi un test comportamentale, il cui superamente darà accesso ai colloqui che si svolgeranno a Belluno in occasione del tour di McDonals’d.

www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour

Commenti

2 commenti

  1. Cerco lavoro barista magari orari diurni,no patente. Grazie sono di albenga

  2. Gioia 22 enne di Como 22 esperienza da 2 come cameriera in mc Donald madre lingua inglese 7 anni in italia con documenti in regola patentata e automunita nessun impegni famigliari sono molto volonteriosa e voglia di lavorare disponibile da subito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*