Home » Offerte di Lavoro » 220 nuove Assunzioni in IKEA per le sedi italiane

220 nuove Assunzioni in IKEA per le sedi italiane

Sono ancora 220 i posti disponibili presso le sedi di IKEA, la multinazionale svedese con sede legale a Leida, nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica per la casa. Il piano di assunzione per i prossimi tre anni prevede l’inserimento di 220 figure professionali per i reparti food e ristorazione, interior design, visual merchandising, logistica e vendita.

 

Ad oggi sul sito dell’azienda si possono trovare diverse opportunità di lavoro per le sedi di Catania, Parma, Trieste, Padova, Firenze, Piacenza e San Giuliano Milanese.

Per chi invece vorrebbe ambire a qualcosa di più sono sempre aperti gli IKEA Tomorrow People che ha come obiettivo principale quello di formare e assumere i prossimi leader delle sedi italiane.

Per partecipare ai programmi per i leader sono necessari:

• Laurea specialistica o un master in qualsiasi indirizzo;
• Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
• Passione per l’arredamento;
• Capacità di innovazione;
• Capacità di problem solving e lavoro in team;
• Conoscenza del pacchetto Office;
•Disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale e internazionale.

 

Il candidato verrà inserito per 12 mesi in un punto vendita nel reparto SALES. Nello specifico, lavorerà per l’80% del tempo sul campo, di fianco ai professionisti delle vendite per ottimizzare la Shopping Experience, assicurare la soddisfazione dei clienti e massimizzare le vendite nell’area di responsabilità con la conoscenza dell’assortimento dell’area, del mercato locale e dei clienti. Il rimanente 20% sarà dedicato ad attività di formazione professionalizzante, manageriale e di leadership. Alla fine del percorso, e dopo una valutazione positiva delle capacità del candidato, verrà offerto un ruolo come capo reparto in una delle sedi IKEA. E poi potrà intraprendere un percorso di crescita funzionale, trasversale o internazionale dove sviluppare le proprie potenzialità fra le funzioni aziendali più adatte alle proprie capacità, competenze ed ambizioni.

Il contratto offerto è di apprendistato presso la sede di Catania e le candidature termineranno il 02 settembre 2015.

www.ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*