Home » Concorsi Pubblici » 3 Concorsi per 188 posti da Collaboratori, Traduttori ed Insegnanti

3 Concorsi per 188 posti da Collaboratori, Traduttori ed Insegnanti

Sono 26 i posti a concorso presso l’Università Sapienza di Roma, la quale ha pubblicato diversi bandi di concorso per Tutor e Collaboratori, i quali saranno assunti mediante contratti di collaborazione coordinata e continuativa, per svolgere varie attività di supporto e tutoraggio, presso i dipartimenti Istituto italiano di studi orientali, Ingegneria dell’Informazione Informatica e Statistica, Studi europei, americani e interculturali, Giurisprudenza, Storia, culture, religioni, e Ingegneria astronautica.

 

 

• Concorso per 16 posti per lo svolgimento di attività didattiche, integrative, propedeutiche di recupero e di tutorato. Scadenza: 3 settembre 2015.

• Concorso per 1 posto per attività di supporto al progetto di ricerca YMOBILITY. Scadenza: entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando, avvenuta il 31 luglio 2015.

• Concorso per 1 posto per attività di supporto al progetto di ricerca “Letture e riscritture dell’antico a Roma nella formazione dell’Identità europea. Scadenza: entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando, avvenuta il 31 luglio 2015.

• Concorso per 1 posto per svolgere attività didattico – integrativa, di predisposizione del materiale didattico e di supporto per gli studenti del Corso di laurea triennale in Diritto e Amministrazione pubblica. Scadenza: 31 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per attività di tutorato, orientamento e supporto didattico per studenti Socrates – Erasmus. Scadenza: 31 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per Tutor didattico per il Master di II livello in traduzione specializzata: Scadenza: 28 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per la Realizzazione del database online delle Isoglosse Indoeuropee. Scadenza: 28 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per la Raccolta ed edizione di testi riguardanti la storia e le specificità politico istituzionali, religiose, linguistiche, socioeconomiche, demografiche degli stati della UE. Scadenza: 28 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per Assistant to the Communication Manager of the great MED Project. Scadenza: 28 agosto 2015.

Concorso per 1 posto per Assistant to the Financial Manager of the great MED Project. Scadenza: 28 agosto 2015.

• Concorso per 1 posto per Supporto tecnico alle attività di ricerca del WP6 (Risk Assessment) del progetto Great Med. Scadenza: entro 15 giorni dalla pubblicazione del bando, avvenuta il 30 luglio 2015.

E’ possibile visionare i bandi e scaricarli, insieme alla documentazione per le domande, sulla pagina web dell’Uni Sapienza di Roma

http://www2.uniroma1.it/organizzazione/amministrazione/ripartizionepersonale/concorsi/collaborazioni/default.php

 

 

Un altro concorso molto interessante è stato pubblicato dall’Ufficio europeo di selezione del personale (EURES), finalizzato alla costituzione di elenchi di riserva a cui le istituzioni europee possano attingere per assunzioni per Funzionari Amministratori Linguistici – Gruppo di funzioni AD5.

 

I posti disponibili sono 160 così suddivisi:

• 29 posti per traduttori di lingua finlandese;
• 25 posti per traduttori di lingua ungherese;
• 25 posti per traduttori di lingua lettone;
25 posti per traduttori di lingua polacca;
• 36 posti per traduttori di lingua portoghese;
• 20 posti per traduttori di lingua slovacca.

Le sedi di lavoro sono Lussemburgo e Bruxelles, l’orario di lavoro è full time di 40 ore settimanali e una retribuzione mensile pari a 4.384,38 Euro più benefits.

Scadenza bando 01 settembre 2015, Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura potete visitare la pagina dedicata al concorso per Traduttori sul portale web Epso Concorsi.

 

E’ indetta la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento din. 2 esperti e collaboratori linguistici di lingua madre cinese da assegnare al Centro Interdipartimentale di servizi Linguistici e Audiovisivi al fine di addivenire alla stipula di due contratti di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale, della durata di 12 mesi e con un impegno di n. 318 ore cadauno, presso l’Università ‘L’Orientale‘ di Napoli.

Scadenza bando 31 agosto 2015. Chiunque fosse interessato può scaricare il bando sul sito de L’Università di Napoli

www.unior.it/ateneo/13405/1/concorso-cel-cinese.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*