Home » Concorsi Pubblici » AGCOM: Concorso per Impiegati Sistemisti a Tempo Indeterminato

AGCOM: Concorso per Impiegati Sistemisti a Tempo Indeterminato

Opportunità di lavoro presso l’AGCOM, ovvero l’Autorità per la Garanzie nelle Comunicazioni, che ha indetto al momento un concorso pubblico per titoli ed esami, volto all’assunzione di 5 impiegati con profilo di Sistemista Informatico, i quali verranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La zona di lavoro sarà Roma e Napoli per diplomati esperti IT. 

AGCOM: Concorso per Impiegati Sistemisti a Tempo IndeterminatoSi tratta di un concorso per titoli ed esami, e ciò significa che i candidati saranno sottoposti alla valutazione dei titoli e a due prove d’esame,ovvero:

  • una prova scritta, consistente nella produzione di un elaborato concernente la progettazione e l’implementazione di un sistema web-based a supporto delle esigenze di una pubblica amministrazione
  • una prova orale, consistente in un colloquio volto a verificare alle attitudini dei candidati rispetto alle mansioni messe a concorso, e possesso della conoscenza delle seguenti materie:
    – sistemi operativi (proprietari e open source) ed applicazioni;
    – reti di calcolatori;
    – sicurezza informatica;
    – disciplina del rapporto di pubblico impiego anche con specifico riferimento al personale delle autorità amministrative indipendenti.

 

Alla domanda di ammissione devono essere allegati il curriculum formativo e professionale del concorrente e la fotocopia integrale di un documento di identità. Inoltre, si richiede al candidato di indicare la sede di Napoli o di Roma a titolo di preferenza ai fini dell’eventuale assegnazione. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al bando

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione al concorso AGCOM entro il 10 Settembre 2015 tramite raccomandata a/r all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Centro Direzionale – Isola B5 – Torre Francesco, 80143 Napoli, oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo agcom@cert.agcom.it.

Il bando è consultabile integralmente qui alla voce Avvisi pubblici–> www.agcom.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*