Concorso per 82 Infermieri a Tempo Indeterminato

Concorso per 82 Infermieri a Tempo IndeterminatoNuovo Bando di Concoso per l’Assunzioni di 82 Infermieri a Tempo Indeterminato, il termine per poter partecipare al Concoso è fissato per il 24 Settembre 2015, un’ottima opportunità di Lavoro per chi desidera Lavorare nel Mondo delle Professioni Mediche nell’articolo vediamo tutte le informazioni principali per poter accedere al Concorso per collaboratore professionale sanitario Infermiere Cat. D.

 

L’ASUR, l’Azienda Sanitaria Unica Locale Marche dell’Area Fabriano e Ascoli Piceno – San Benedetto del Tronto, ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di 82 Infermieri cat. D. Il 50% dei posti disponibili sono riservati al personale che ha maturato negli ultimi 5 anni, almeno 3 anni di servizio anche non continuativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato anche presso altri enti del Servizio Sanitario Regione Marche.

Il bando è accessibile ai candidati iscritti all’Albo professionale degli infermieri, in possesso dei seguentititoli di studio: diploma di laurea triennale in Infermieristica, diploma universitario conseguito ai sensi dell’art.6 comma 3 del D.Lgs. n.502 del 30/12/1992 e s.m.i., diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

 

Per poter partecipare al Concorso per Infermieri 2015 ci sono dei Requisiti da possedere, vediamo di seguito quali sono alcuni dei Requisiti necessari, (leggere il bando per avere tutte le info complete del Concorso):

  • Essere Cittadini Italiani o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
  • Possedere l’idonietà fisica all’impiego;
  • Limite di età – Ai sensi dell’art. 3, comma 6, della Legge 15/05/1997, n. 127 non è previsto limite massimo di età, fatti sal
    vi i limiti di anzianità e vecchiaia previsti dalle norme vigenti in materia previdenziale
  • Non essere mai stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.
  • Possedere il diploma di laurea triennale in Infermieristica ;
  • Essere iscritti all’Albo professionale degli Infermieri.
LEGGI ANCHE  Ospedale Valduce lancia Concorso per 90 Infermieri

 

Il Concorso per Infermieri è per Titoli ed Esami, infatti i Candidati dovranno sostenere 3 prove d’esame, una prima prova scritta, una seconda prova pratica ed una terza prova orale, durante il quale verranno verificate le Conoscenze Informatiche e di una lingua straniera a scelta del concorrente tra inglese, francese, spagnolo o tedesco (Livello Base). Alla fine delle Prove d’Esame verrà stilata una graduatoria che verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche.

 

I candidati dovranno inviare le domande di ammissione al concorso entro il 24 Settembre 2015 tramite l’apposito form La domanda dovrà essere stampata ed inviata al Direttore di Area Vasta 2 – Azienda Sanitaria Unica Regionale, Via Filippo Turati 51, 60044 Fabriano (AN), tramite consegna a mano, raccomandata a/r o posta elettronica certificata all’indirizzo areavasta2.asur@emarche.it.

www.asurzona13.marche.it/viewdoc.asp?CO_ID=234

 

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.