Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Mirabilandia: Assunzioni per 150 Figuranti

Lavoro Mirabilandia: Assunzioni per 150 Figuranti

Mirabilandia, il famoso parco divertimenti italiano, è alla ricerca di 150 persone che interpreteranno zombie o mostri nelle rappresentazione che verranno allestite durante Halloween

Al via nuove selezioni di personale per il parco divertimentiMirabilandia: sono aperti i casting per aspiranti zombie che lavoreranno a ottobre durante l’Halloween Horror Festival. Vediamo maggiori dettagli e come candidarsi ai casting entro il 10 settembre 2015.

 

Mirabilandia allestirà, durante il periodo della festa delle streghe, delle “Horror Zones” presso le attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery. Ricordiamo che i posti a disposizione sono 150 quindi se avete una bella idea per un personaggio spaventoso non esitate a crearlo e caratterizzarlo in modo da partire con una marcia in più alla selezione. Il parco divertimenti è il più grosso per estensione in Italia, quindi potrete lavorare in una realtà di grande scala. Al calare delle tenebre, i figuranti selezionati diventeranno protagonisti dell’Halloween Horror Festival di Mirabilandia, trasformandosi in una vera a propria orda di mostri che emergerà inaspettatamente dagli angoli più oscuri delle 3 Horror Zones dedicate ad Halloween nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery e che avranno così la possibilità di spaventare le persone…. per lavoro.

 

 

La selezioni avverranno il giorno 17 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, a partire dalle ore 9. I partecipanti potranno accreditarsi presso l’ingresso principale del parco che aprirà i parcheggi per le ore 8,30.

Un’apposita giuria appassionata del genere horror selezionerà la rosa dei vincitori sulla base di fattori che riguardano non solo l’abbigliamento ma anche il make-up, l’interpretazione e il personaggio nel suo complesso. Tutti i partecipanti potranno scegliere liberamente lo stile del proprio make-up, l’abito indossato e le caratteristiche horror del personaggio interpretato.

Partecipare al casting è necessario collegarsi al sito Internet mirabilandia.it/it/eventi/halloween-horror-festival-casting e compilare l’apposito form online di registrazione entro il 10 settembre 2015. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet di Mirabilandia

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*