Home » Concorsi Pubblici » Concorso Pubblico Università di Udine per Amministrativi

Concorso Pubblico Università di Udine per Amministrativi

L’Università degli Studi di Udine propone un bando, a partire dal 28 Settembre 2015, per assunzioni a tempo indeterminato di 4 persone disposte ad occupare una carica di categoria C nell’Area Amministrativa. Ciò per cui il candidato si propone è supporto per contabilità alle strutture di Amministrazione Centrale che si occupa appunto di procedure contabili.

 

La professionalità richiesta è destinata a fornire supporto amministrativo contabile alle strutture dell’Amministrazione Centrale e dei Dipartimenti per il consolidamento e la gestione delle procedure contabili; tali procedure sono relative all’adozione della contabilità economico patrimoniale, all’introduzione del bilancio unico di Ateneo e all’avvio di un sistema di controllo di gestione.

 

 

La selezione avverrà attraverso 3 prove d’esame di cui una orale e due scritte. Uno dei test sarà strettamente teorico e comprenderà i seguenti argomenti:

  • Principi di contabilità economico patrimoniale
  • Controllo di gestione e contabilità analitica
  • Legislazione universitaria e organizzazione dell’Università

La seconda delle prove scritte, invece, sarà mirata alla soluzione di un problema legato alle tematiche svolte nel test scritto precedente. Le prove si svolgeranno a partire dalle ore 9:00. Il primo test verrà eseguito in data 29 Ottobre 2015, mentre il giorno successivo, il 30, sarà possibile effettuare la seconda prova scritta. Il colloquio orale, invece, si terranno i giorni dal 24 al 27 Novembre 2015 (24 e 27 compresi e sempre a partire dalle ore 9:00) e verrà testata la vostra conoscenza dell’inglese e del Pacchetto Office con particolare attenzione al programma Excel.

Per poter partecipare al bando occorre inviare la domanda di ammissione all’Università entro il 28 Settembre 2015 e può essere presentata recandosi fisicamente all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 11:30) oppure attraverso mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o spedita alla casella PEC: amce@postacert.uniud.it

Allegata alla domanda serviranno fotocopia del documento di identità e codice fiscale, ricevuta del versamento di euro 5.00 ed eventuale certificazione medica per avvallamento di eventuali benefici.

 

A tutti gli interessati al concorso per diplomati dell’Università degli Studi di Udine consigliamo di leggere integralmente bando completo prima di inoltrare la propria candidatura.

web.uniud.it/ateneo/organizzazione/TRASPARENZA/bandi-di-concorso

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*