Home » Offerte di Lavoro » Simply Market Lavoro: Tutte le Posizioni aperte in Italia

Simply Market Lavoro: Tutte le Posizioni aperte in Italia

Simply Market è un’insegna della grande distribuzione alimentare del gruppo Auchan, che rappresenta  i supermercati della società a livello internazionale. Simply Market è nato nel 2005 in Italia e in Francia, specializzandosi nel settore discount; il gruppo Auchan, invece, è stato fondato a Roubaix nel 1961 ed è diventata una delle principali società mondiali nella grande distribuzione alimentare. Simply Market è collegato alla catena SMA in Italia, rispetto alla quale si limita ai supermercati dai 600 ai 2.500 metri quadrati.

 

Attualmente è più facile trovare lavoro all’interno dei nuovi punti vendita dei grandi marchi piuttosto che riuscire ad aprire una piccola attività familiare nel settore alimentare: anche Simply Market, infatti, ha pubblicato numerose opportunità di lavoro per vari profili in tutta Italia.

 

La catena assume principalmente in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Sicilia e Abruzzo. L’azienda, come accennato precedentemente, offre opportunità di lavoro anche a giovani diplomati senza esperienza e addirittura a studenti. Questi ultimi potranno svolgere un lavoro part time durante i weekend in modo da poter ugualmente portare avanti il percorso di studi da loro intrapreso. Finiti gli studi l’azienda offre la possibilità di continuare il lavoro con la possibilità di intraprendere un percorso professionale in azienda.

 

Le figure ricercate sono: commessi, banconisti, responsabili direparto, commerciali, store manager, direttore di puntovendita, capo settore scatolame, capo settore freschi, capozona di reparto pesce, macellai.

L’azienda offre anche dei percorsi formativi che aiuteranno la crescita del singolo a livello professionale, con possibilità di seguirestage e migliorare le proprie conoscenze. Vi ribadiamo che potete visitare il sito della catena di supermercati per candidarsi. Inoltre potrete inserire il vostro curriculum nel database aziendale e rispondere alle offerte direttamente sulla piattaforma web.

 

 

Gli interessati alle future assunzioni nei supermercati del marchio alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Simply Market “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

www.simplymarket.it/unisciti.php

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*