Home » Concorsi Pubblici » ASL di Padova: 4 Concorsi riservati a Diplomati e Laureati

ASL di Padova: 4 Concorsi riservati a Diplomati e Laureati

ASL di Padova: 4 Concorsi riservati a Diplomati e LaureatiL’Unità Locale Socio Sanitaria di Padova assume con contratto a tempo indeterminato 1 Assistente Tecnico – Geometra, 1 Dirigente Medico – Ortopedia e Traumatologia, 1 Dirigente Psicologo – Psicoterapia e 1 Operatore Socio Sanitario.

 

I quattro concorsi pubblici si terranno per titoli ed esami e prevedono il superamento di alcune prove scritte, pratiche ed orali.

Requisiti

L’ammissione ai bandi di concorso è concessa ai cittadini italiani e a chi è in possesso della cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea; inoltre possono parteciparvi i familiari dei cittadini che non hanno la cittadinanza, ma sono in possesso del diritto di soggiorno.

Per inviare la domanda bisogna possedere i seguenti requisiti:

  • Geometra: maggiore età; diploma di maturità di Geometra o titolo equivalente conseguito all’estero.
  • Medico: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto della selezione pubblica; iscrizione all’albo dei medici-chirurghi.
  • Operatore Socio Sanitario: è necessario essere fisicamente idonei alla mansione; possedere un diploma di maturità o aver assolto l’obbligo scolastico; aver conseguito l’attestato di OSS in seguito ad un corso di durata annuale.
  • Psicologo: conseguimento di una laurea in Psicologia specialistica, magistrale o secondo il vecchio ordinamento; specializzazione nella mansione a bando; iscrizione all’albo degli psicologi.

 

Domande e scadenza

Le domande di ammissione devono essere presentate (ad esclusione della domanda per OSS) utilizzando esclusivamente la procedura telematica: è necessario registrarsi al servizio dell’ULSS di Padova.

Per quanto riguarda la sola domanda di partecipazione al concorso pubblico per OSS, questa deve essere redatta in carta semplice, firmata in calce e spedita tramite raccomandata A/R all’indirizzo: al Direttore Generale U.L.S.S. n.16 di Padova, Via E. degli Scrovegni 14, 35131, Padova. In alternativa potete consegnarla di persona al protocollo Generale dell’ULSS tra le ore 8.30 e le 13.00 e tra le 14.30 e le 17.00 dal lunedì al giovedì e dalle 8.30 alle 14.00 il venerdì.

www.ulss16.padova.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/concorsi-attivi/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*