Home » Offerte di Lavoro » Roma, Ama Assume 300 nuovi Operatori ecologici

Roma, Ama Assume 300 nuovi Operatori ecologici

Ama apre le porte alle assunzioni. Ancora non si conoscono le modalità ma stando a quanto riportato da alcuni settimanali si lavoro l’Azienda Municipale dell’Ambiente di Roma Capitale è alla ricerca di 300 operatori ecologici dei quartieri romani per garantire la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti urbani.

Domanda Disoccupazione INPS: Tutte le novità per richiederlaIl nuovo piano di assunzioni Ama rientra  nell’accordo raggiunto lo scorso 8 agosto tra l’azienda capitolina e i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Fiadel ed Rs. Gli operatori però non saranno impiegati solo per la raccolta dei rifiuti solidi nelle strade della Capitale: serve infatti nuovo personale per altri mansioni, per lavorare nelle officine, nelle autorimesse e per la gestione degli impianti di smaltimento.

 

È in cantiere un nuovo maxi programma di assunzioni future per ben 500 operatori al fine di sostituire tutti gli operatori che andranno in pensione. Questo però sarà possibile a partire dal 2016 quando avverrà lo sblocco dei turn over.

 

Settembre è un mese propizio per lavorare ma le assunzioni in Ama non si fermano qui: è in cantiere un nuovo maxi programma di assunzioni future per ben 500 operatori al fine di sostituire tutti gli operatori che andranno in pensione. Questo però sarà possibile a partire dal 2016 quando avverrà lo sblocco dei turn over. Per quanto riguarda l’assunzione dei 300 operatori ancora Ama non ha dato nessuna risposta circa le modalità di reclutamento del personale. È probabile quindi che le risorse verranno attinte dalle banche dati dei curricula già inseriti o inviati. Consigliamo quindi di guardare con una certa frequenza la pagina “Lavora con Noi” di Ama

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*