Concorso per Consiglieri e Funzionari con stipendio mensile di 3.145 euro

Vi parliamo di un altro concorso indetto dall’Unione Europea. Concorsi molto apprezzati da chi vuole iniziare una carriera a livello internazionale: i ruoli ricercati sono funzionari e consiglieri finanziari o nel campo della gestione dei programmi e dei progetti.

Il contratto offerto sarà di tipo a tempo determinato e percepiranno uno stipendio molto interessante: per quanto riguarda i project/programme officers la retribuzione mensile sarà di 2.457,08 euro. I project/programme adviser saranno invece retribuiti con 3.145,45 euro al mese.

I Financial Officers riceveranno una paga mensile di 2457.08 euro al mese mentre i financial advisers di 3145,45 euro.

Paghe molto molto allettanti che vi potrebbero interessate se corrispondete al ruolo cercato dall’Unione Europe. project/programme officers e advisers dovranno occuparsi di mansioni quali gestione generale dei programmi, valutazione, monitoraggio e promozione di bandi, valutazione finanziaria di progetti e programmi è la preparazione della reportistica e delle statistiche.
Se siete invece interessati all’ambito finanziario, l’UE cerca financial officers e advisers i cui compiti variano dalla gestione del budget alla consulenza finanziaria passando per il controllo finanziario e altri compiti amministrativi.

I requisiti per candidarsi sono i seguenti:

  • essere in possesso di cittadinanza italiana o europea
  • ottima conoscenza delle lingue ufficiali dell’UE
  • ottima conoscenza di inglese, francese e tedesco
  • Per i Project/Programme officers e financial officers sono necessari diploma di laurea o di maturità seguito da almento 3 anni di esperienza nel settore di interesse
  • per i project/programme advisers e financial adviser è richiesto invece un diploma di laurea triennal
LEGGI ANCHE  Azienda Sanitaria Zero: 37 posti per Assistenti Tecnici
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.