Home » Concorsi Pubblici » Concorso e Lavoro per Idraulici a Vicenza

Concorso e Lavoro per Idraulici a Vicenza

Concorso e Lavoro per Idraulici a VicenzaL’azienda AIM Servizi a Rete Srl sta cercando idraulici specializzati nella manutenzione di reti e di impianti a gas metano. I candidati scelti saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato a Vicenza e sarà possibile inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il 7 Ottobre 2015.

 

Lavoro per operai nel settore degli impianti a gas metano. La AIM Servizi a Rete Srl ricerca con la massima urgenza nuovo personale da inserire nella sua struttura operativa. La ricerca è rivolta aidraulici, manutentori e personale vario per la messa in opera e la manutenzione di impianti a gas.

I candidati ideali per le assunzioni AIM Vicenza sono figure che hanno conseguito una qualifica professionale di durata biennale o triennale nel campo idraulico e / o termico oppure un diploma quinquennale nel campo meccanico o termotecnico.

Saranno considerati requisiti fondamentali il possesso della patente di Cat. B o superiore ed un’esperienza almeno biennale, come manutentore idraulico, preferibilmente su sistemi industriali. L’aspirante idraulico dovrà inoltre conoscere le principali norme per la prevenzione degli infortuni.

Il personale che sarà assunto da AIM dovrà conseguire la patente di Cat. C a proprie spese ed entro 12 mesi dall’assunzione.

 

Gli interessati ai posti di lavoro a tempo indeterminato per idraulici devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae entro il 7 Ottobre 2015 compilando l’apposito form online disponibile sul sito ufficiale dell’azienda e riportando la dicitura ‘Gas/02/2015’ nella casella Riferimento.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*