Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Autisti di Bus a Genova

Lavoro per Autisti di Bus a Genova

Lavoro per Autisti di Bus a GenovaNuove opportunità di lavoro per autisti: AMT Genova offre la possibilità di candidarsi ad un posto di lavoro come Autista di bus, registrando il proprio curriculum vitae nel database aziendale in vista di future assunzioni. Ecco maggiori informazioni e come registrarsi all’offerta.

 

AMT Genova ricerca quindi candidati residenti nel territorio della Provincia di Genova in possesso di patente D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) passeggeri interessati a svolgere la mansione di Autisti di Bus.

L’azienda

AMT Genova gestisce ii trasporto pubblico nel Comune di Genova e zone adiacenti, lungo le vallate del Valpolcevera e Valbisagno. I trasporti pubblici avvengono con un sistema multimodale che comprende autobus, metropolitana, funicolari, ascensori che collegano tutta la città 365 giorni l’anno. AMT Genova garantisce il trasporto pubblico grazie a 143 linee di bus, una linea metropolitana, 2 funicolari, una ferrovia a cremagliera, 11 ascensori , una ferrovia a scartamento ridotto  e una linea veloce via mare. Nel solo 2014 l’azienda ha assicurato il servizio per circa 136 milioni di passeggeri

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*